Connect with us

Gossip

Gossip, Simona Ventura: la lettera e l’invito di Stefano Bettarini

stefano-bettarini-e-simona-venturaGossip: Simona Ventura e Stefano Bettarini, la storia continua

Lo scontro tra Stefano Bettarini e Simona Ventura prosegue a ritmo spedito. Dopo le accuse dell’ex calciatore e le repliche della conduttrice, ora Bettarini ha deciso di scrivere una lettera pubblica all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi invitandola a deporre l’ascia di guerra. La missiva di Stefano è stata articolata in dieci domande, nelle quali l’ex marito di Simona ha provato a rendere più chiara la faccenda. “Sei sicura che tra noi due, sia stato io a parlare per ragioni di popolarità?” inizia così lo sfogo di Bettarini sul settimanale Diva e Donna, per poi proseguire: “Perché ripeti che ti sei sentita offesa e attaccata da me? Solo perché ho detto che mi sono sentito mortificato come padre quando, durante una diretta dell’Isola, hai ringraziato il tuo compagno, Gerò, per l’aiuto che ti stava dando con i ragazzi in tua assenza e non hai neppure espresso un pensiero di gratitudine per chi davvero se ne stava occupando?”.

Gossip: le nuove dichiarazioni di Bettarini su Simona Ventura

Stefano Bettarini è senza freni e ci tiene a puntualizzare la faccenda con Simona Ventura, tanto da far sapere: “Ribadisci in pubblico che la porta di casa tua è sempre aperta ma, se davvero questo è il tuo pensiero, perché mai da ben due anni mi fai chiamare dalla tua assistente anche solo per comunicarmi a che ora i ragazzi vengono da me? Non pensi che i nostri figli soffrano di questo?”. L’ex calciatore accusa anche la conduttrice di prendere da sola alcune scelte importanti, come quella di mandare il figlio più grande a studiare all’estero. “È stata forse questa una scelta che abbiamo condiviso? O forse non l’hai presa da sola, senza neppure informarmene? E ti sei mai chiesta se davvero questa soluzione fosse la cosa migliore per il nostro ragazzo, per la sua serenità?”.

Gossip: Stefano Bettarini invita a cena Simona Ventura

“Anche se sono molto amareggiato e in collera, questi sentimenti passano in fretta. Sei sicura che anche tu sai mettere da parte rabbia e rancori? Vuoi che ti chiami domani, io stesso, non attraverso il mio assistente, per invitarti a cena da me insieme ai nostri figli?” conclude Stefano Bettarini nella sua lettera. Cosa risponderà questa volta Simona Ventura?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top