Connect with us

Televisione

Gossip Simona Ventura: la decisione dopo l’Isola dei Famosi

simona-ventura-isolaIsola dei Famosi: Simona Ventura e l’addio ai social

Simona Ventura è stata eliminata da questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, L’ex naufraga, al suo ritorno in Italia,  ha avuto un acceso scontro con Alfonso Signorini, accusato di aver pubblicato un articolo inopportuno su Chi. Dopo un iniziale battibecco però, Simona Ventura ha superato l’astio nei confronti del direttore di Chi Alfonso Signorini tanto che oggi, durante la consueta videochat alla quale si sottopongono gli eliminati dall’Isola dei Famosi, la donna ha riconosciuto che effettivamente l’opinionista del programma ha solo svolto il suo lavoro dando voce a Stefano Bettarini. Al di là di questi piccoli litigi, l’esperienza da naufraga è molto servita a Simona Ventura. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 ha infatti affermato che, grazie all’Isola, lei è riuscita ad uscire dal tunnel dei social network. Ciò ha influito talmente tanto sulla vita della Ventura da spingerla a  decidere di cancellare dal suo telefonino ogni applicazione riconducibile ad un social. “Uscire dal vortice è difficile” ha dichiarato Simona Ventura riferendosi a quel tunnel, nel quale sempre più persone si perdono, della vita virtuale sul web.

Simona Ventura dopo l’Isola: il futuro dell’ex naufraga

La nostra vita è spesso condizionata dai social” ha detto Simona Ventura la quale ha rivelato di essersi purificata dai social network grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Durante la videochat sul sito ufficiale dell’Isola, Simona ha anche rivelato ciò che farà nella sua vita professionale ora che è terminata questa esperienza da naufraga. “In futuro ritornerò forse al calcio, che amo” ha dichiarato la Ventura “Mi vengono offerte molte cose in questo periodo“. Tuttavia “Non voglio fare programmi già fatti” ha puntualizzato l’ex naufraga che preferisce guardare avanti piuttosto che tornare sui suoi passi. Inoltre a riempire Simona Ventura di felicità, dal punto di vista lavorativo, ha contribuito il fatto che l’abbiano chiamata molti colleghi dicendole di voler lavorare con lei, “Questo è stupendo” ha commentato la Ventura. Dunque, dopo aver partecipato come concorrente ad un reality show che lei stessa ha condotto per anni, la carriera di Simona Ventura non è affatto giunta al termine e, anzi, la nota conduttrice televisiva, ha in serbo tanti progetti per il futuro. L’ex naufraga ha definito la sua partecipazione all’Isola, dopo aver presentato il programma nelle precedenti edizioni, come una “Esperienza che nessun conduttore al mondo ha mai fatto” e ritiene che forse ha aperto la strada ad altri presentatori che, un giorno, potranno decidere di stare dall’altra parte divenendo concorrenti dei programmi da loro condotti.

Isola dei Famosi: capitolo chiuso per Simona Ventura

Ho vinto la mia Isola” ha dichiarato Simona Ventura, pienamente soddisfatta del suo percorso da naufraga. “Se fossi arrivata fino in fondo” ha proseguito “Ci sarebbero state polemiche” e quindi ritiene positivo il fatto di essere uscita adesso dal programma. Inoltre, secondo la Ventura, sarebbe Marco Carta a meritarsi la vittoria del reality show, o, in alternativa, Giacobbe Fragomeni. Vedremo prossimamente se si realizzeranno o meno questi auspici di Simona Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top