Connect with us

Gossip

Gossip Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: chi è la fidanzata più cliccata in rete?

silvio berlusconi fidanzata francesca pascaleSILVIO BERLUSCONI – FRANCESCA PASCALE – LA FIDANZATA FA IMPAZZIRE LA RETE – Silvio Berlusconi non smette mai di stupire ed ogni volta che fa un annuncio crea sempre scompiglio: sia che si tratti di politica, di calcio, di tasse o di questioni sentimentali. Al centro del gossip adesso c’è lei: Francesca Pascale. L’ex-premier ha annunciato, come tutti sappiamo ormai, nel corso di Domenica Live, il nome della sua fidanzata, lasciando tutti basiti perchè tra i due innamorati ci sono ben 49 anni di differenza. Ma chi è Francesca Pascale? Che cosa fa? Come è giunta a conoscere il cavaliere? Insomma Silvio Berlusconi non è più solo al centro delle cronache politiche ma anche di quelle del gossip. La rete è impazzita: tutti vogliono sapere qualcosa di più su questa “misteriosa” napoletana che ha rapito il cuore di Silvio Berlusconi. I video di Francesca Pascale sono cliccatissimi in rete mentre impazza la curiosità sul personaggio.

SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE – UNA LOVE STORY MOLTO PARTICOLARE – Silvio Berlusconi e Francesca Pascale rappresentano la coppia del momento: quella che sucita maggiore curiosità. Sarà per quella differenza d’età che tanto sembra stupire o per quel terribile sospetto che non sia proprio tutto così come viene dipinto. Il cavaliere, nel suo tour televisivo sta facendo (oltre alla campagna elettorale) quella che si potrebbe definire un’operazione di marketing: sta offrendo un’immagine di sè ben diversa da quella a cui i media ci hanno abituato in questi ultimi anni: di impenitente amante di festini a luci rosse, con ragazze senza veli pronte a soddisfare i suoi desideri. E così la bella Francesca Pascale giunge a gettare una nuova luce sulla sua figura: quella di un uomo solo, che (dopo il divorzio da Veronica Lario) si sentiva alquanto sconfortato. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero così innamorati dopo che lei, la bella 28enne napoletana, aveva fondato un movimento a favore proprio di Berlusconi.

SILVIO BERLUSCONI NUOVO AMORE – CHI E’ FRANCESCA PASCALE? TUTTI I PARTICOLARI DELLA LOVE STORY – Ma chi è Francesca Pascale, la nuova fiamma di Silvio Berlusconi? I napoletani la ricorderanno benissimo perchè ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo in una trasmissione locale molto seguita, Telecafone. Lei era una delle soubrettine che accompagnava il comico Oscar Di Maio. Poi, grazie al suo impegno politico a favore di Silvio Berlusconi ha modo di incontrare il cavaliere e se ne innamora. La Pascale passa da Napoli a Palazzo Grazioli. Adesso i suoi video impazzano in rete. La bella Francesca Pascale è diventata una star in pochissime ore e non è eslcuso che vedremo anche lei al più presto ospite in qualche trasmissione televisiva.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top