Skip to main content

sarah-matteoSARAH NILE, ADDIO MATTEO GUERRA – Fino a poco tempo fa si dichiaravano innamorati e giuravano sarebbe durata per sempre, ma ora le cose sono totalmente cambiate. Stiamo parlando di Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10, e Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne. I due si erano conosciuti circa un anno fa e subito scattò la scintilla. Inizialmente avevano cercato di tenere nascosta la loro storia, ma poi uscirono alla scoperto dichiarandosi felicemente fidanzati e pronti alla convivenza. Oggi i due vivono separati e la loro relazione si è definitivamente conclusa. Recenti voci di corridoio sostenevano che i due ex innamorati si fossero separati a causa della suocera Paola (madre di Matteo Guerra).  La coniglietta di Playboy smentisce tali indiscrezioni, svelando invece che la causa scatenante è stata la sostanziale differenza caratteriale. “L’ho lasciato perchè eravamo troppo diversi”, racconta la Nile sottolineando il fatto che è stata lei a decidere di rompere verso gli inizi di Febbraio e dopo più di un anno d’amore.

SARAH NILE E MATTEO GUERRA, INCOMPATIBILI – “C’era una forte incompatibilità di carattere, mettiamola così..” dichiara Sarah Nile sperando di risultare credibile. Dietro quell’incompatibilità caratteriale si nasconderebbe, invece, l’immaturità di Matteo Guerra. Più volte la Nile ha sostenuto di essere stata una guida per lui, di averlo affiancato nelle scelte di vita e di essere stata anche un’amica. Ha cercato di cambiare molti aspetti del suo ex fidanzato, partendo proprio dalla maturità che sembra mancargli. Poi però si sono entrambi resi conto di aver ricevuto un’educazione diversa, di appartenere a mondi opposti e di condurre stili di vita per niente compatibili. Così l’ex gieffina ha deciso di dare un taglio netto alla loro relazione, chiudendo ogni rapporto con Guerra, tanto che oggi sono molto accesi i contrasti tra i due. Ora la Nile si dichiara felicemente single e pronta ad una nuova incredibile storia d’amore.

SARAH NILE, VOGLIO UN UOMO – Dopo essersi lasciata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Sarah Nile è pronta a ricominciare e ad intraprendere un nuovo rapporto sentimentale. Lei stessa ha dichiarato di volere un uomo vero, sincero, trasparente come lei, che sappia comprenderla e affiancarla nel suo percorso di vita. Voi che ne dite? Chi sarà il nuovo fortunato? Sicuramente non ci vorrà molto prima di rivederla in copertina in compagnia di qualche bel ragazzo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.