Connect with us

Gossip

Gossip, Sarah Nile prende le distanze da Fabrizio Corona

sarah-nile

GOSSIP SARAH NILE FABRIZIO CORONA – Si è parlato tanto di un flirt o una presunta storia d’amore tra Sarah Nile e Fabrizio Corona. I ben informati dicono che l’evento “farfallina“, con il lancio della linea di borse copiate dal tatuaggio dell’ex di Fabrizio Corona, fu galeotto. Dopo essere stati avvistati e fotografati dai paparazzi in più di un’occasione finalmente sono arrivate le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello e dell’ex fidanzata di Matteo Guerra. Sarah Nile ha detto chiaramente che tipo di rapporto la lega con Fabrizio Corona. Ma non pensate male perché lei in questo momento è felicemente single. Infatti dopo la breve frequentazione, lei dice solo di lavoro, con l’ex re dei paparazzi, è spesso stata visto in giro da sola o con le amiche.

SARAH NILE PARLA DI FABRIZIO CORONA – Le dichiarazioni di Sarah sono chiare e decise: tra lei e Fabrizio Corona c’è solo un rapporto di amicizia e lavoro, nessun flirt. In ballo c’è un progetto da realizzare insieme, ma non si sa se va in porto oppure no. Al momento regna l’incertezza. Certo è stata vista in moto con Fabrizio Corona, ma lei ha precisato che si tratta solo di questo: una cena insieme e un giro in moto, niente di più. All’evento farfallina è stata invitata dallo stesso Corona, proprio perché poi ci sarebbe dovuto essere un altro tipo di collaborazione tra i due. Insomma è single, e Corona non è il suo fidanzato. Poi qualche sassolino dalla scarpa se l’è tolto. Sarah Nile ha detto che l’ex fidanzato di Belen  Rodriguez ed ex marito di Nina Moric è un personaggio e quindi crea molta curiosità intorno a sé.

CORONA POCO CHIARO – Certo che questo ha i suoi pro e i suoi contro. Poi l’ha definito calcolatore, e sarebbe proprio questo il grande difetto di Corona. Lei si è detta più chiara e trasparente. Se sono questi i termini di paragone, è ovvio che il confronto con Corona non regge affatto.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top