Connect with us

Gossip

Gossip Sara Tommasi: si spoglia e fa rivelazioni amorose…

sara tommasi spogliarello e rivelazioni su marraSara Tommasi e i nuovi siparietti sexy

Sara Tommasi ci ricasca… ancora! La showgirl non smette di attirare l’attenzione e il gossip torna a parlare di lei. L’ultima trovata della Tommasi è un siparietto sexy. La voglia di redenzione e il desiderio di cambiare per amore di sua mamma non sono bastati, testimoni di ciò le foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Sara Tommasi dà spettacolo e inscena uno spettacolo davanti ai paparazzi, mostrando senza remore le sue grazie. Sulla sua pagina ufficiale, la chiacchieratissima soubrette ha dato spiegazioni di questo gesto. In pratica, la ragazza ha ceduto alle insistenti richieste dei fotografi presenti accontentandoli. Si tratta della seconda particolare esibizione nel giro di pochi giorni. A fine novembre, Sara Tommasi si è cimentata in una trovata saffica. Si trovava a Milano per dedicarsi allo shopping con l’amica Giovanna Rigato, ma quello che sembrava essere un semplice giro per gli acquisti, si è trasformato in qualcos’altro. In un negozio di intimo, mentre erano intente a provarsi dei completini, la Tommasi e la sua amica hanno inscenato uno show un po’ piccante, con tanto di carezze e ammiccamenti. È il caso di dirlo… il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Sara Tommasi e i tentativi di redenzione

Nelle ultime settimane si era parlato di una redenta Sara Tommasi.  La showgirl si era regalata un viaggio Medjugorje, per ritrovare la serenità e la pace interiore. In seguito, in un’intervista a Selvaggia Lucarelli, Sara aveva raccontato il suo passato fatto di eccessi, affermando che dopo molte cure, e grazie all’amore della sua famiglia, era riuscita a tornare ad una vita normale. Sembrava davvero aver chiuso con il passato sregolato, anche perché lei stessa sul suo profilo Facebbok aveva scritto di provare molta vergogna per ciò che era successo nella sua vita e chiedeva di smetterla con gli insulti nei suoi confronti. I buoni propositi c’erano e in molti credevano che avesse ritrovato la retta via… l’avrà smarrita nuovamente?

Sara Tommasi ancora innamorata di Marra?

Il gossip su Sara Tommasi non finisce qui. La ragazza, sul social network, ha rivelato che la relazione con Stefano Ierardi è terminata perché le prova ancora dei sentimenti per Alfonso Luigi Marra. La Tommasi faceva coppia con Ierardi dalla scorsa primavera, una storia fatta di alti bassi. Con Marra, invece, chiuse i rapporti verso aprile del 2012. Che ci sia veramente un ritorno di fiamma? Non lo sappiamo, anche perché il post rivelatore di Sara Tommasi è stato in breve tempo cancellato. In seguito, sono comparse ulteriori parole sulla vicenda, con cui la Tommasi ha ribadito di essere stata incitata a fare lo strip con l’inganno, per poi concludere: “Tanto io sono ancora innamorata di Marra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top