Connect with us

Gossip

Gossip, Sabrina Ferilli sposa nel 2011? Il “fortunato” sarebbe Flavio Cattaneo!

sabrina-ferilli-riccione_articoloUna nuova chicca di gossip: Sabrina Felirilli si è sposata nel 2011, precisamente il 29 gennaio, giorno in cui è stata portata all’altare dall’ex direttore generale della Rai Flavio Cattaneo; il matrimonio, mantenuto sempre in gran segreto, adesso è venuto a galla, facendo sorgere inevitabilmente una domanda: perché la Ferilli lo avrebbe tenuto all’ombra? Forse perché voleva ricordarlo come un momento speciale, condiviso con quello che avrebbe dovuto essere l’uomo della sua vita; ma questa risposta alla maggior parte dei pettegoli non soddisfa proprio; c’è dell’altro, ma cosa? Si pensa che questo sposalizio clandestino abbia a che fare con tutta quella faccenda che ha travolto l’ex gieffino Francesco Testi; anche se il nesso tra le due storie non è stato ancora trovato, e forse non lo si troverà mai; a meno che non sia proprio Sabrina a fare un po’ di chiarezza su questa stranissima vicenda. Né lei né Cattaneo, per ora, hanno pronunciato alcuna parola; facendo crescere, di ora in ora, il sospetto che i due potessero nascondere qualcosa di decisamente sorprendente.

Non ci meraviglieremmo, comunque, se Sabrina Ferilli decidesse di inventarsi una giustificazione: ha saputo nascondere la sua storia d’amore con Testi, perché adesso non dovrebbe mantenere questo segreto, finché morte non la separi da Flavio? Lei, per quanto riguarda la sua laison con Francesco, prima ha negato tutto (ci sono state grandi effusioni tra i due tra una pausa e l’altra di Baciamo le mani), e poi lo ha infangato gratuitamente, sostenendo che tra l’attore e il produttore della fiction (Alberto Tarallo) ci siano stati dei “momenti di grande intimità”. A causa di queste accuse – per Francesco Testi infondate e inventate solo per appigliarsi a uno scoglio sicuro -, la Ferilli si è ritrovata in tribunale per rispondere alla diffamazione; mentre si è protetta dandogli l’appellativo di “persecutore”. Dov’è la verità? Ancora non si sa.

I paparazzi e i giornalisti sempre a caccia di scoop sono molto abili, oggi come oggi, e quindi sicuramente riusciranno a chiarire questa intricata situazione. Sabrina Ferilli, perciò, è realmente convolata a nozze con Cattaneo? E Testi ha davvero avuto una relazione durata per diversi mesi con la bell’attrice? Una cosa è sicura: Sabrina non riuscirà a fare sogni tranquilli sul suo divano Chateau d’Ax!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top