Connect with us

Gossip

Gossip Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: le dichiarazioni su Facebook e il desiderio di avere tre figli

rosa baiano fbROSA BAIANO E MICHELE PAGANO INNAMORATI E UN PO’ IRRITATI SU FACEBOOK – L’ultimo gossip su Rosa Baiano ed Emanuele Pagano giunge da Facebook e sono loro stessi a darne notizia. Si sono conosciuti due anni fa, entrambi concorrenti del Grande Fratello, e da allora non si sono più lasciati: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. All’epoca i malpensati avevano subito gridato al classico flirt per destare curiosità ed interesse nel pubblico, per restare un po’ più a lungo all’interno della casa più spiata d’Italia o per ottenere qualche copertina. Ma tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano è nato un vero amore, loro l’hanno dimostrato con i fatti che la loro storia era vera e i loro sentimenti forti e sinceri. A distanza di anni sono ancora insieme, più belli e felici che mai. La dichiarazione giunge dalla pagina ufficiale di Rosa su Facebook:“Stiamo insieme, ci amiamo, e decidiamo noi come e quando mettere foto…a buon intenditor poche parole!! Alla faccia di chi ci vuole male..Sempre!!”. Un messaggio chiaro: ci amiamo, che contiene al contempo una sottile polemica verso alcune non ben precisate foto pubblicate contro il loro volere. Cosa avranno voluto dire Rosa ed Emanuele? Ma soprattutto a quali foto avranno fatto riferimento? Forse la frecciatina era rivolta ai siti e giornali che negli ultimi mesi hanno pubblicato foto di Rosa con qualche chilo in più rispetto a quando eravamo abituati a vederla all’interno della casa del Grande Fratello. Scatti che hanno alimentato anche rumors di una possibile gravidanza di Rosa Baiano, notizia che però la giovane ha sempre smentito, anche recentemente in un’intervista rilasciata alla rivista Top, dove ha dichiarato di volersi sposare con Emenuele Pagano e di desiderare tre figli.

ROSA BAIANO VORREBBE ALMENO TRE FIGLI CON EMANUELE PAGANO – Innamora, felici e amatissimi dal pubblico. Lui lavora nell’azienda di famiglia, lei studia giurisprudenza e come una coppia normalissima, gli ex gieffini, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano fanno progetti per il futuro. Sarà forse proprio per questa loro normalità che le persone sono tanto affezionati a questa coppia o forse perché hanno visto nascere il loro amore sotto l’occhio del Grande Fratello, ma certo è che i loro fan non vedono l’ora di veder coronare questa bellissima storia d’amore. Tuttavia, nessuna cicogna è in arrivo nella casa degli ex gieffini Rosa Baiano ed Emaunele Pagano. Incinta? No, solo un po’ ingrassata. Ancora una volta Rosa Baiano ha messo a tacere i gossip che la volevano in dolce attesa e, questa volta, lo ha fatto dalle pagine di Top. Rosa ha spiegato di avere un problema di salute (alla tiroide) e, per risolverlo, di essersi sottoposta ad una cura che le avrebbe fatto prendere qualche chilo. Tuttavia i progetti di un futuro insieme ad Emanuele ci sono: il matrimonio e una famiglia numerosa.  Rosa dichiara che vorrebbe almeno tre figli. Probabilmente dovremmo aspettare il 2014 per vedere questa bellissima coppia convolare a nozze, è la stessa Rosa a dare questa indicazione. Il motivo? Avere qualche sicurezza economica in più. Nell’attesa di una dichiarazione ufficiale circa il matrimonio, facciamo a Rosa Baiano ed Emanuele Pagano i nostri migliori auguri per la loro vita insieme.

ROSA BAIANO BOCCIA IL GRANDE FRATELLO SENZA LA MARCUZZI – Il Grande Fratello è stata per Rosa un’esperienza fantastica e devastante allo stesso tempo: ha rappresentato l’occasione di conoscere Emanuele Pagano e le ha dato una grande notorietà, ma un periodo così lungo di reclusione non è semplice da vivere, a rivelarlo è lei stessa. Che ne pensa invece del Grande Fratello 13? Bocciato in partenza se alla conduzione non ci sarà Alessia Marcuzzi, senza di lei secondo Rosa Baiano il GF non ha senso. Chissà se i pubblico la pensa come Rosa. Nel frattempo restiamo in attesa di conoscere il nome del conduttore del GF13, la cui identità non è ancora stata svelata, i più papabili restano comunque Barbara D’Urso e Paolo Bonolis.

2 Comments

2 Comments

  1. lucy

    11 marzo 2013 at 12:03

    michele??? e chi è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top