Connect with us

Gossip

Gossip, Rihanna e Drake di nuovo insieme? Le novità

drake-e-rihannaRihanna e Drake: ritorno di fiamma tra i due?

Tra i cantanti Rihanna e Drake sembra davvero riscoppiato il grande amore. I loro recentissimi duetti canori avevano già fatto presupporre a tutti i loro fan il tanto atteso ritorno di fiamma ed ora pare che le cose stiano davvero andando così. A confermare il rinato amore ci sono due auterovilissime fonti del giornalismo britannico. Prima il Daily Mail li ha pizzicati mentre trascorrevano una serata insieme in un noto nightclub londinese, dal quale però hanno tentanto in tutti i modi di uscire separati. Adesso arrivano le rivelazione dal The Sun, una fonte ignota ma molto molto vicina alla cantante e al rapper ha dichiarato che “Sono tornati insieme” ed aggiunge anche un particolare: Drake è al settimo cielo…nulla può togliergli il sorriso dal volto.

Rihanna e Drake: dopo la bollente esibizioni è di nuovo amore?

È, ormai, da giorni che il video ufficiale della canzone Work, ultimo duetto di Rihanna e Drake, registra milioni e milioni di visualizzazioni sul web. Già il balletto di questo clip, molto sexy, faceva pensare e sperare in una nuova e ritrovata affinità tra i due, ma è stata la bollentissima esibizione senza freni ai Brits Award un paio di giorni fa che aveva dato maggior fondatezza alle voci sul loro rinnovato amore. Adesso il ritorno di fiamma sembra più che certo, non ci resta che attendere una conferma dai diretti interessati.

Rihanna e il successo

Per Rihanna questo è un periodo davvero roseo, la pubblicazione del suo ultimo album, Anti, ha riscosso grandissimo successo, ha presentato alla settimana della moda di New York la sua collezione personale per una nota marca dell’abbigliamento sportivo ed ora, a quanto pare, torna anche l’amore nella sua vita. Alla giovanissima e bellissima cantate delle Barbados pare che non manchi proprio nulla.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top