Connect with us

Calcio

Gossip, Osvaldo e l’amore per Jimena Baron: disposto a mollare tutto per lei

gossip-osvaldo-e-jimenaGOSSIP OSVALDO E JIMENA BARONPablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma, continua a far parlare di sè più per le sue vicende sentimentali che per le prestazioni sul campo. Da due mesi a questa parte, Pablo Daniel Osvaldo sembra il fantasma dell’attaccante che ha fatto innamorare i tifosi della Roma in pochissimo tempo. Da dicembre, infatti, la sua vita sentimentale procede a gonfie vele ma quella professionale sta diventando un problema sempre più grande. In continuo contrasto con i tifosi della Roma, Osvaldo sembra stia vivendo un periodo difficile nonostante la sua relazione con Jimena Baron, attrice argentina, proceda a gonfie vele. Dopo due relazioni importanti e tre figli che vivono con le rispettive mamme, Osvaldo si è di nuovo innamorato perdendo competamente la testa per Jimena Baron al punto da essere pronto a mollare tutto, lavoro e carriera, pur di tornare in Argentina e vivere il suo nuovo amore.

OSVALDO MOLLA TUTTO PER AMORE DI JIMENA BARON – A raccontare il retroscena è la stessa Jimena Baron che, per la prima volta, ha parlato della sua relazione con Pablo Daniel Osvaldo rilasciando un’intervista al sito ciudad.com in cui ha raccontato il colpo di testa che Osvaldo stava per fare per amor suo. Un gesto, quello di Osvaldo che proprio per restare con lei saltò il tour americano di dicembre della Roma rischiando delle pesanti conseguenze, che ha fatto capire a Jimena che Osvaldo non scherzava ma voleva fare sul serio. A mollare tutto, poi, è stata proprio Jimena Baron decidendo di trasferirsi a Roma dove attualmente vive con l’attaccante della Roma. Osvaldo e Jimena sono felici e innamorati. Lui continua a fare il calciatore mentre lei, quando lui va agli allenamenti, va a correre prima di tornare a casa a preparare il pranzo per il suo Osvaldo. Insieme, Osvaldo e Jimena sembrano davvero molto innamorati e pare che la coppia sia già pronta per convolare a nozze.

OSVALDO E JIMENA WEEKEND A PARIGI CON DE ROSSI E SARAH FELEBRABUM – A dimostrazione dell’amore che li lega, Osvaldo approfitta di ogni momento libero per concedersi un romantico weekend con Jimena come ha fatto lo scorso fine settimana volando a Parigi insieme al compagno di squadra e amico Daniele De Rossi e Sarah Felebrabum. Le due coppie si sono goduti due giorni romantici nella capitale francese dimenticando tutti i problemi professionali. Sarà un caso ma anche De Rossi, così come Osvaldo, pur vivendo un mometo felice della propria vita privata, continua ad essere messo in discussione dai tifosi della Roma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top