Connect with us

Gossip

Gossip, Osvaldo come Mario Balotelli: giovani, ricchi, famosi e papà single

osvaldo balotelli papà singleOSVALDO PAPA’ SINGLE – Pablo Daniel Osvaldo come Mario Balotelli. Due calciatori, famosi e inseguiti dalle ragazze che da ieri, oltre al fatto di essere entrambi attaccanti, hanno in comune anche la condizione di padre single. Due situazioni, però, completamente diverse l’una dall’altra. Come tutti sapete, Mario Balotelli, lo scorso 6 dicembre, è diventato papà per la prima volta della piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Mario Balotelli è diventato padre a distanza dal momento che non solo non era presente al momento del parto ma ad oggi non si hanno ancora notizie del suo arrivo a Napoli per conoscere la sua bambina. Molto più responsabile, invece, è stato Osvaldo: il calciatore della Roma, infatti, nella giornata di ieri ha potuto godere di un giorno di permesso per assistere al parto della sua seconda bambina. Osvaldo è corso al capezzale della sua ex compagna, Elena Braccini, per condividere con lei le gioie della nuova paternità.

OSVALDO MOLLATO DALLA COMPAGNA ELENA BRACCINI – L’aria tenebrosa e maledetta ha sempre il suo fascino. Pablo Daniel Osvaldo rientra in questa speciale categoria: fisico da urlo e fascino da bello e dannato, il calciatore della Roma soprannominato Jack Sparrow ha conquistato tutte le tifose giallorosse e non solo. In compenso, però, ha perso quella che è stata per sei anni la compagna della sua vita. Circa un mese fa, Elena Braccini, la ragazza fiorentina che è stata accanto a Osvaldo per sei lunghi anni. Dalla loro storia d’amore, tre anni fa è nata la piccola Vittoria e ieri è nata la seconda principessa di Osvaldo, Maria Helena. La storia d’amore tra Osvaldo e la compagna è finita la scorsa estate durante una vacanza a Capri: entrambi hanno capito di non poter stare più insieme. Elena Braccini ha confessato che ad aver avuto un peso negativo sulla loro storia d’amore è stata la sua eccessiva gelosia. Da quando si sono trasferiti a Roma, Osvaldo si è ritrovato catapultato in una realtà completamente diversa da quella a cui era abituato: fama, successo e affetto dei tifosi lo hanno reso in poco tempo un vero sex symbol. Ogni giorno, sotto casa, Elena Braccini si ritrovava sotto casa decine di ragazze nella speranza di vedere il proprio idolo, nonostante lì vivesse anche lei. L’ex compagna, però, ci tiene a precisare che Osvaldo non l’ha mai tradita e che, forse, nonostante sia un ragazzo buono e attaccato alla famiglia, sta scontando il fatto di non aver mai vissuto la giovinezza. L’ex coppia, però, è riuscita ad instaurare un rapporto cordiale e sincero tanto che l’attaccante della Roma non ha mai lasciato sola la compagna per tutta la durata del parto. Davvero un gesto pieno d’amore per la propria famiglia che rendono Osvaldo un campione sia in campo che fuori.

BALOTELLI DOVREBBE SEGUIRE L’ESEMPIO DI OSVALDO – Da Osvaldo dovrebbe imparare qualcosa Mario Balotelli. L’attaccante del City, invece, ha reso impossibile la vita a Raffaella Fico sin dai primi mesi della gravidanza riuscendo a trasformare il periodo più bello della vita di una donna in un vero incubo. Anche quando sembrava che tra Mario Balotelli e Raffaella Fico fosse tornato il sereno, succedeva sembra qualcosa che metteva nuovamente a repentaglio la storia tra i due. Neanche la nascita della piccola Pia è riuscita ad avvicinare i neo genitori. Ad una settimana dal parto, Mario Balotelli e Raffaella Fico non si sono ancora visti ma quel che è peggio è che Balotelli non ha ancora conosciuto la sua prima figlia.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top