Connect with us

Gossip

Gossip, Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme: la prova

orlando-bloom-katy-perryGossip, Orlando Bloom e Katy Perry fidanzati: la conferma

Non ci sono più dubbi: Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme. La conferma dai diretti interessati manca ancora ma sono gli scatti rubati a testimoniare il gossip. L’attore e la cantante sono stati beccati all’ultimo concerto di Adele a Londra in teneri atteggiamenti, addirittura mentre si scambiavano un appassionante bacio. Insomma, c’è bisogno di ulteriori prove? “Si stavano divertendo un mondo durante lo show, cantavano e ballavano insieme ad alcuni amici. Ad un certo punto Orlando ha dato un bacio a Katy e subito dopo è tornato a dimenarsi sulle note di ‘Rolling in the deep’ ha rivelato una fonte indiscreta al Daily Mail.

Gossip, Orlando Bloom e Katy Perry: da amici a fidanzati

Sono giorni ormai che si rincorrono gossip su una probabile storia tra Orlando Bloom e Katy Perry. I due continuano a farsi vedere in giro e sembrano essere diventati davvero inseparabili. Per il momento la coppia preferisce mantenere il massimo riserbo sulla situazione, forse per preservare il sentimento. Del resto non è facile gestire un amore nel mondo dello spettacolo e sia Orlando sia Katy lo sanno bene, visto che entrambi hanno alle spalle dei matrimoni falliti. Bloom – diventato famoso grazie alla saga del Signore degli Anelli – con la modella Miranda Kerr, dal quale ha avuto anche il piccolo Flynn, oggi 5 anni, mentre la Perry è stata sposata per solo un anno con l’irriverente Russell Brand.

Gossip, Orlando Blook e Katy Perry: è amore

Katy Perry sarebbe la prima relazione seria per Orlando Bloom dopo la fine della storia d’amore con Miranda Kerr. Il nome dell’attore era stato accostato lo scorso anno a quello della giovanissima Selena Gomez, ma a quanto pare si è trattato solo della fantasia di qualche amante del gossip. Con Katy sarà la volta giusta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top