Connect with us

Gossip

Gossip novità, Rossella Brescia e Luciano Cannito: un figlio nonostante tutto (Intervista)

GOSSIP, ROSSELLA BRESCIA E LUCIANO CANNITO – Nonostante la lunga carriera alle spalle, sono entrambi diventati famosi grazie ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi e uno dei più grandi successi di Canale 5: Rossella Brescia e Luciano Cannito. Lei era l’insegnante di danza delle prime edizioni, mentre lui è entrato a far parte del corpo insegnanti di ballo nel 2010. Non si sono conosciuti grazie ad Amici, ma è stata la loro passione comune a farli avvicinare. Il loro è un sentimento profondo che caratterizza una storia seria. Per la Brescia non è la prima relazione importante: in passato, infatti, la ballerina e conduttrice era stata sposata con il regista Roberto Cenci, attualmente legato all’ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, da cui ha avuto un figlio nel 2010. E sembrerebbe che anche Luciano e Rossella siano pronti a fare il grande passo.

CANNITO E BRESCIA, UN FIGLIO – La voglia di mettere al mondo un figlio c’è da parte di entrambi: Luciano e Rossella vorrebbero presto diventare genitori. In una recente intervista per il settimanale OK Salute, la ballerina ha confessato di soffrire di endometriosi, malattia che potrebbe ostacolare il suo grande desiderio di maternità. Rossella affronta il suo problema, dichiarando di non averlo scoperto subito: “Capita spesso alle adolescenti di avere un ciclo mestruale molto abbondante e doloroso. Il mio, però, lo era un po’ troppo e spesso accompagnato da un gonfiore addominale insolito, considerate le tante ore di danza che facevo, già a 16 anni, e considerato il regime alimentare sano che seguivo, mantenendomi quindi molto magra e asciutta. Soltanto il movimento fisico dovuto ai miei allenamenti riusciva a placare quei dolori lancinanti nella parte bassa della pancia, ma bastava anche solo una piccola preoccupazione, magari per un’interrogazione scolastica, e si ripresentavano più acuti di prima, soprattutto nel momento dell’ovulazione, o appena prima del ciclo”. Inizialmente, quindi, non erano riusciti a diagnosticarle la malattia, ma dopo anni di sofferenza finalmente è arrivata la diagnosi: L’endometriosi è una malattia che colpisce molte donne ed è dovuta alla presenza anomala di cellule dell’endometrio, vale a dire il tessuto che riveste la parete interna dell’utero, in organi come le ovaie, le tube, o il peritoneo, provocando sanguinamenti interni, infiammazioni e aderenze durante il ciclo mestruale. L’ho scoperto soltanto qualche anno dopo: mi trovavo a Milano per motivi di lavoro e un attacco ancora più acuto del solito, che quasi non mi consentiva di reggermi in piedi, mi ha costretta a precipitarmi in ospedale e dopo ben due interventi, non ho più avuto problemi”. 

ROSSELLA BRESCIA, VOGLIA DI MATERNITA’ – Nonostante la sua malattia comporti il rischio di infertilità, Rossella Brescia è intenzionata a diventare madre“Io ci spero comunque!”, dichiara speranzosa. La voglia di maternità, per la ballerina, è più forte di qualsiasi malattia. La battaglia contro l’endometriosi l’ha vinta lei.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top