Connect with us

Gossip

Gossip Novella 2000: Gigi e Anna pensano alle nozze, Federica Sciarelli e Woodcock innamorati

Gossip Novella 2000: Sciarelli e Woodcock innamorati, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo pensano alle nozzeGossip Novella 2000: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, crisi alle spalle e adesso… il matrimonio

Nuovo appuntamento di Gossipetv con le anticipazioni di Novella 2000, la storica rivista italiana dedicata al gossip e ai pettegolezzi. Sul numero 28 settimanale diretto da Roberto Alessi troviamo uno scoop fotografico con protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La coppia è stata paparazzata a Porto Rotondo, in Sardegna, mentre si stava godendo le prime vacanze estive, in compagnia del figlio Andrea. Crisi superata? A quanto pare sì: alla faccia di tutte le malelingue che li davano già per separati, sembrano più uniti che mai. “E ora entrambi pensano al matrimonio” scrive il settimanale. È l’estate della rinascita per il cinquantenne e per la trentenne. Dopo i tanti rumors sulla crisi, hanno ridato linfa alla loro relazione nata 12 anni fa. La quale, superate le avversità, si fa praticamente inossidabile!

Novella 2000 gossip: Federica Sciarelli e Woodcock, Michelle e Tomaso

Questa settimana su Novella troviamo anche un servizio dedicato a Federica Sciarelli e Woodcock. La conduttrice di Chi l’ha visto, 58 anni, e il magistrato, 50, sono attualmente nell’occhio del ciclone per un’inchiesta che li riguarda da vicino. Ebbene, per difenderli dalle accuse, Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano e amico dei due, ha confermato le indiscrezioni sulla loro relazione: sono felicemente innamorati! La copertina di questa settimana è dedicata a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ogni giorno più felici del loro amore. Il manager fa alla sua amata una struggente dichiarazione: lei è la vita! Dopo tante sofferenze per la morte del padre e del fratello maggiore, oggi lui è un uomo forte, autorevole, realizzato. Il merito? Di Michelle! E per quanto riguarda i figli, presto potrebbero riaprire il cantiere!

Anna Falchi si sposa con Andrea? L’ex marito Ricucci è uscito dal carcere

Infine vi segnaliamo un’intervista del direttore di Novella alla bella e brava Anna Falchi. L’attrice pensa a sposarsi con Andrea ma intanto deve divorziare dal suo ex marito, Stefano Ricucci, finito in guai giudiziari che lo hanno portato dritto in carcere. “(…) Ora è uscito di prigione, nessuno lo sa, ma è libero (dal 31 maggio 2017, Ndr), ha rivelato la quarantacinquenne finlandese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top