Connect with us

Gossip

Gossip Novella 2000: Eleonora Pedron ama l’ex Grande Fratello, Malena e il parrucchiere, Aldo Giovanni e Giacomo scoppia il trio?

Gossip Novella 2000 numero 31: Eleonora Pedron, Malena, Aldo Giovanni e GiacomoGossip Novella 2000: Eleonora Pedron e Tommy Vee del Grande Fratello 2004, scatta la passione a Ibiza

Eccoci, come ogni giovedì, per una breve anteprima di ciò che potete trovare questa settimana su Novella 2000. Come sapete la rivista diretta da Roberto Alessi propone ai suoi lettori numerose perle di gossip e spunti di lettura. Sull’ultimo numero (il 31), in edicola da oggi, troviamo una grande esclusiva che riguarda Eleonora Pedron. Miss Italia 2002 amerebbe un ex gieffino! Stiamo parlando di Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello, deejay quotatissimo nelle migliori discoteche italiane. Ebbene, il concorrente del Grande Fratello 2004 e la showgirl si sono incontrati (non si sa quanto casualmente) a Ibiza e lì sarebbe scattata la passione! L’ex fidanzata di Max Biaggi è una vecchia conoscenza del piemontese ma, dopo tanti anni, ecco che esce la storia. ‘Amo Tommie Vee’ strilla il magazine edito da Visibilia! Se per un’estate o per tutta la vita, lo scopriremo.

Malena e l’hair stylist in vacanza a Mykonos, in Grecia

Sempre su Novella 2000 di questa settimana troviamo pure un’intervista a Malena, l’attrice di film a luci rosse che ha preso parte all’Isola dei Famosi 2017. La pugliese ha confessato sulle colonne della rivista di essere felicemente single e di non avere voglia di legarsi a nessuno. “Adesso sono proiettata a Mykonos con l’hair stylist Andrea (…) un amico nel tempo”. Nessun uomo al suo fianco, a parte il parrucchiere con cui ha un rapporto fraterno. I maschi forse hanno paura di non essere all’altezza di Rocco Siffredi, suo mentore e compagno nei film? Chissà. Intanto la naufraga parte per ritrovare le energie in vista di nuove avventure professionali. Sempre vietate ai minori, naturalmente.

Aldo Giovanni e Giacomo, scoppia il trio? L’indiscrezione

Infine vi segnaliamo un gossip tutto pepato riguardante il trio più famoso d’Italia. Stiamo parlando di Aldo, Giovanni e Giacomo, che secondo un rumor sarebbero ai ferri corti. Tra di loro il feeling non è più quello di una volta e un gossip vuole che i tre attori, che lavorano insieme dal 1985, stiano pensando di separarsi. La colpa sarebbe in primo luogo legata al difficile rapporto che hanno Aldo e Giovanni. “Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri”, scrive la rivista diretta da Alessi. Sarà divorzio? Speriamo di no! Tutto questo e molto, moltissimo altro ancora, lo potete trovare su Novella 2000 numero 31 in edicola da oggi, giovedì 27 luglio 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top