Connect with us

Gossip

Gossip Novella 2000: Corvaglia e Burns insieme, Ossini con un’altra, Alessandro Preziosi single

Gossip Novella 2000: Preziosi single, Corvaglia e Burns insieme, Ossini con un'altraGossip Novella 2000: Maddalena Corvaglia e l’ex marito insieme al mare, ritorno di fiamma?

Eccoci, come ogni giovedì, ad anticiparvi alcuni degli argomenti che troverete su Novella 2000. Come sapete, tutte le settimane la rivista diretta da Roberto Alessi offre molti gossip e spunti di lettura interessanti sui personaggi famosi. Fra i tanti servizi che compongono il numero 29 di Novella, ve ne è uno dedicato a Maddalena Corvaglia e Stef Burns. La conduttrice di Paperissima Sprint e l’ex marito, chitarrista di Vasco Rossi, si sono ritrovati ad Ugento, in provincia di Lecce. Non si vedevano insieme da fine 2006, poco prima che si separassero ufficialmente. I due si sono trovati al mare, in compagnia della loro figlia Jemie, che ha 5 anni. Aria di riappacificazione oppure sono solo rimasti solo in buoni rapporti per il bene della loro bambina?

Alessandro Preziosi e Greta si sono lasciati: l’attore è di nuovo single

Sempre sul numero 29 del giornale edito dalla Visibilia di Daniela Santanché, c’è uno scoop su uno degli attori più amati del Bel Paese. Stiamo parlando di Alessandro Preziosi, che sarebbe tornato single. La relazione con Greta, la studentessa che gli ha fatto perdere la testa alcuni anni fa non c’è più. I due si sono lasciati e la rottura pare definitiva, secondo quanto rivelato da Novella. 44 anni lui, 27 lei, dopo 4 anni d’amore si sono detti addio per sempre. Con la giovane, il napoletano aveva dimenticato la lunga relazione con la collega Vittoria Puccini, conosciuta sul set della fiction Elisa di Rivombrosa e con la quale ha avuto una figlia, Elena, di 11 anni. Donne, siete avvisate: Preziosi è single! Fate in fretta perché pare sia molto ambito da alcune colleghe…

Massimiliano Ossini al mare con una donna… ma non è sua moglie!

Infine vi segnaliamo un servizio dedicato a Massimiliano Ossini, conduttore di Rai 2, che a settembre vedremo al timone di Mezzogiorno in Famiglia con Adriana Volpe. Il bel trentottenne è stato paparazzato a Fregene, in provincia di Roma, in compagnia di un’avvenente brunetta… Ma non è la moglie! Da un po’ di tempo non si hanno notizie della sua consorte. “Potrebbe essere un periodo di crisi, dopo 12 anni insieme”, scrive in una didascalia Novella 2000 questa settimana!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top