Connect with us

Gossip

Gossip, Nina Moric prime dichiarazioni dopo il ricovero: “Sono contenta per Fabrizio Corona”

Modella croata

NINA MORIC RICOVERATA PER COMA ETILICO – Nella tarda serata di ieri è stata data la notizia del ricovero d’urgenza di Nina Moric, la quale è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano per coma etilico. Al nosocomio del capoluogo lombardo è giunta insieme alla signora Gabriella, mamma dell’ex marito Fabrizio Corona. Da subito è stato diagnosticato il coma etilico, ma si parla anche della probabile assunzione di farmaci. Al momento però non è chiaro cosa sia accaduto, anche se lo staff della giovane ha da subito smentito le voci di un tentato suicidio. Nelle ore precedenti all’accaduto, la modella si era recata al Tribunale di Milano per dare sostegno all’ex fotografo delle star, il quale attendeva l’annuncio della sentenza che preoccupava lui e tutta la sua famiglia.

NINA MORIC IN TRIBUNALE AL FIANCO DI FABRIZIO CORONA – In questa occasione Nina Moric era apparsa molto provata ma ciò era causato dall’idea che il padre di suo figlio Carlos potesse nuovamente finire in carcere. Per tutto il tempo la modella ha abbracciato l’ex compagno, al quale non ha mai smesso di voler bene, come lei stessa ha dichiarato: “Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c´è ancora un grande affetto”. Nel corso dell’udienza, come abbiamo già detto, è giunta la sentenza che tanto li preoccupava e, con l’immensa gioia da parte di tutti, l’ex fotografo delle star non tornerà in carcere in quanto è stato affidato ai servizi sociali. Prevedibilmente la croata è stata molto felice per l’ex compagno, ma soprattutto per loro figlio il quale, ormai ha dieci anni, ed ha bisogno di poter stare con entrambi i genitori e di vivere in un ambiente sereno. Come in molte favole, anche per il tatuato c’è stato il lieto fine e quindi, ci chiediamo cosa sia successo a Nina nelle ore successive all’udienza.

NINA MORIC CONTENTA PER LA SENTENZA A FAVORE DI FABRIZIO CORONA – Ai numerosi dubbi sul suo malessere ha risposto proprio Nina Moric la quale, fortunatamente, è stata dimessa alcune ore fa dall’ospedale. Il Social Channel ha raccolto le prime dichiarazioni della modella croata: “Quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui”. L’eccesso di alcool e la successiva corsa al nosocomio milanese, ci riporta al Gennaio del 2009 quando, sempre lei, fu trasportata d’urgenza al fatebenefratelli (Milano) per aver assunto una 20ina di pillole. In quell’occasione la mora, tramite il settimanale Chi, fece sapere che il gesto era legato alla nascente storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: “L’ho fatto perchè in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi”.

Auguriamo a Nina Moric di potersi riprendere presto, ma i dubbi su cosa sia accaduto nelle ore successive all’udienza, sono sempre più forti.

Secondo voi cosa ha spinto Nina a bere così tanto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top