Connect with us

Gossip

Gossip, Nina Moric: in collisione con i fotografi (FOTO)

nina-moric

GOSSIP NINA MORIC FOTO – Più “nera” di così l’avevamo vista solo quando si trattava di Fabrizio Corona. La nuova versione di Nina Moric non ci piace affatto. E’ stata beccata in giro per le vie di Milano da sola a fare shopping. Quando l’hanno riconosciuta, i fotografi l’hanno seguita e fotografata all’impazzata. La sua risposta? Nessun sorriso e poco dopo è salita su un’auto nera per andare via. Cosa sarà successo a Nina Moric per farle perdere il suo splendido sorriso? Siamo sicuri che non si tratta di Fabrizio Corona, ma qualcosa le sarà capitato per essere così scontrosa con i fotografi come non lo è mai stata. Scarpe da ginnastica, pantaloni neri, magliettina lilla e gli immancabili occhialoni neri.

NINA MORIC IMBRONCIATA – Anche un look poco comune per l’ex naufraga dell’Isola dei famosi che spesso sfoggia  mise sexy e alla moda. Una giornata storta o qualcosa di più? Fatto sta che è apparsa buia come non mai. I paparazzi hanno seguito un po’ il suo shopping per le vie milanese, aspettandola e fotografandola all’entrata e all’uscita di boutique di lusso, ma è tornata a casa con niente in mano. Infastidita si è fatta venire a prendere, è montata sull’auto ed è andata via. Lasciando anche i fotografi di stucco. Dopo la fine del matrimonio con lex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, con cui se n’è detta di tutti i colori anche in televisione definendolo un “cattivo padre“, e vari flirt, Nina Moric ha trovato la serenità accanto a Pasquale Granata.

NINA MORIC PASQUALE GRANATA NOZZE IN VISTA – Proprio poco tempo fa, Nina Moric aveva dichiarato di stare bene e di voler presto sposare il suo nuovo compagno. Ma qualcosa tra loro non va? Non lo sappiamo, noi speriamo che la Nina Moric di queste foto sia solo segno di una cattiva giornata.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top