Connect with us

Gossip

Gossip, Nina Moric coma etilico: l’ex di Fabrizio Corona ricoverata in ospedale

nina moric ricoverata NINA MORIC IN OSPEDALE – La notizia è davvero freschissima e si sta diffondendo in queste prime ore della mattinata. Nina Moric si troverebbe attualmente all’ospedale Niguarda per l’assunzione di alcol e probabilmente farmaci per un mix letale che ne sta mettendo a dura prova il fisico. La croata è arrivata al pronto soccorso durante la notte, accompagnata dalla signora Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona, e le è stato diagnosticato subito lo stato di coma etilico. Cosa può essersele successo? Partiamo con ordine. La bellissima Nina era stata vista in pubblico per l’ultima volta due giorni fa, il 17 di ottobre, quando si è presentata al Tribunale di Milano per sostenere il suo ex marito durante l’annuncio della sentenza che tanto lo preoccupava. In quell’occasione era sembrata un pò scura in volto ma, questo suo stato d’animo, è stato addebitato al contesto e alla tensione per ciò che sarebbe potuto capitare al padre di suo figlio.

ACCANTO A CORONA IN TRIBUNALE – Nell’attendere il responso della corte, poi, la Moric era rimasta accanto all’ex marito, abbracciandolo continuamente per dargi forza, tant’è che le immagini dei due ex coniugi vicini e complici hanno fatto il giro del web e dei programmi televisivi. La showgirl è sembrata a suo agio anche con l’ex suocera e uno dei cognati presenti in Tribunale, manifestando una certa confidenza anche con l’avvocato dell’ex re dei paparazzi. Le cronache di quella giornata riportano anche alcune dichiarazioni che la Moric ha rilasciato ad alcuni organi di stampa, parole di incoraggiamento a Corona per superare il momento: «Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c´è ancora un grande affetto».

COSA LE SARA’ SUCCESSO? – La bellissima modella aveva poi parlato del figlio Carlos e di quanto fosse importante per lui che Corona rimanesse in libertà, fattore da cui sarebbero dipese la serenità e l’equilibrio del bambino che ormai ha dieci anni. Fabrizio, in effetti, ha ottenuto di evitare il carcere ed è stato affidato ai servizi sociali con lei e i familiari che hanno tirato un sospiro di sollievo. Ma allora a cosa è dovuto il suo ricovero d’urgenza? Dall’entourage di Nina, smentiscono che possa essersi trattato di un tentativo di suicidio ma la Moric, se non ha assunto il mix intenzionalmente, non è nuova a questo genere di leggerezze: già nel 2009, dopo che Corona iniziò la sua relazione con Belen, venne ricoverata per un’overdose di sonniferi. Anche in quell’occasione, il suo avvocato disse che aveva soltanto esagerato con le dosi ma che la sua intenzione era quella di dormire un pò visto che non ci riusciva da giorni. Adesso, invece, cosa le sarà passato per la mente?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top