Skip to main content
gossip-nicolas-e-giorgia-matrimonio

Foto Olycom

GOSSIP NICOLAS VAPORIDIS E GIORGIA SURINA FOTO MATRIMONIO – Matrimonio in gran segreto per Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina. I due attori si sono sposati a Mikonos, in Grecia, in una cerimonia superblindata. Ma qualche foto del loro matrimonio i paparazzi sono riusciti a catturarla e ve le riproponiamo qui sotto. Nicolas e Giorgia stanno insieme da oltre un anno. Si sono incontrati sul set di “Sei passi nel giallo” e da quel momento sono inseparabili. Ai flash dei fotografi e ai pettegolezzi del gossip, hanno sempre preferito la loro casa e l’intimità. Solo alle presentazioni dei rispettivi lavori, al cinema e in tv, li abbiamo visti sfilare sui red carpet, rigorosamente insieme e mano nella mano. Il matrimonio era stato annunciato da un po’ di tempo, ma è stato celebrato solo sabato, sull’isola greca di cui sono originari i familiari di Nicolas Vaporidis.

NICOLAS E GIORGIA SPOSI – Favoloso abito bianco per lei, raggiante e sorridente, abito nero elegante per lui, molto più emozionato di Giorgia. Le guardie del corpo di Giorgia Surina, nell’accompagnarla in chiesa, hanno formato una gabbia intorno all’ex vj in modo da non permettere ai fotografi di immortalare il vestito. Ma a fine cerimonia non c’è stato nulla da fare: i fotografi hanno beccato Giorgia e Nicolas mano nella mano all’uscita dalla chiesa  mentre lasciavano parenti e amici su una macchina d’epoca decappottabile rossa. Nicolas e Giorgia da sposi sono ancora più belli. Tutti e due sorridenti, innamorati, raggianti e super felici. Il loro sogno d’amore, anche se stanno insieme da poco, si è finalmente realizzato. I novelli sposi trascorreranno qualche giorno di relax prima di tornare a Roma. Gli impegni di lavoro chiamano dalla Capitale. Giorgia Surina ha un ruolo nella fiction Il Commissario Nardone, interpretata da Sergio Assisi, che sta andando in onda su Rai Uno in prima serata di giovedì.

NICOLAS VAPORIDIS CIMEMA –  Per l’attore romano invece ci saranno le promozioni di due nuovi film che lo vedono protagonista sul grande schermo. “Ci vediamo a casa” diretto da Maurizio Ponzi e “Outing – fidanzati per sbaglio“. Ma prima di pensare al lavoro ci sarà il pur breve viaggio di nozze. I fotografi riusciranno a scovarli anche in luna di miele? Siamo sicuri di sì. Auguri agli sposi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.