Connect with us

Calcio

Gossip News: Separazione Buffon Seredova, tra case ville e alberghi, quanto spetterà ad Alena?

seredova - buffon - damico-triangoloIl Triangolo d’amore

Adesso che il Gossip sul triangolo d’amore che ha appassionando gli italiani in questi ultimi mesi, è stato definitivamente confermato, si passano ad analizzare gli aspetti puramente venali dell’intrigo amoroso. Prima però ripercorriamo le vicende che li hanno coinvolti in questo ultimo periodo. Da una parte abbiamo Gigi Buffon, che grazie ad uno scoop di CHI, è stato beccato con la giornalista di SKY Ilaria D’Amico,dall’altra abbiamo Alena Seredova che si sta comportando da vera signora. A dirlo è stato Buffon stesso, che a i microfoni di SKY per la prima volta ha parlato della separazione. Il calciatore ha avuto solo belle parole per la sua ex, ha affermato che lei si è sempre comportata con grande dignità, e anche se avrebbe potuto rovinarlo, ha sempre messo i figli davanti a tutto e sopratutto non ha mai peccato di egoismo.

Lo scoop svelato

Dal giorno in cui lo Scoop fatto da Alfonso Signorini è uscito fuori, i pettegolezzi su Ilaria D’Amico non si sono fermati un attimo, la bella giornalista di SKY in ogni caso non si è mai sbilanciata, lei, che è sempre stata molto riservata, non ha mai commentato e soprattutto non si è mai lasciata sfuggire nessun particolare sulla sua vita privata. Ad ogni modo adesso, non sembrano davvero esserci più dubbi, quelle che fino a poco tempo fa erano solo indiscrezioni adesso a quanto pare hanno trovato in parte la conferma. Tra l’altro in questi ultimi giorni Buffon e la Seredova stanno formalizzando la loro separazione, sono stati infatti fotografati mentre si recavano dal giudice per definire presumibilmente i dettagli della separazione.

Milioni di euro da spartire

E sono proprio i dettagli che in queste ultime ore stanno suscitando molto interesse tra gli amanti del Gossip. Si perché, nonostante la separazione sia consensuale, non si può fare a meno di chiedersi quanto aspetterà ad Alena del patrimonio di Gigi Buffon. E che patrimonio. Secondo Novella 2000, il calciatore tra case, alberghi e ville, ha accumulato una vera e propria fortuna. Come scrive il noto settimanale di Gossip, Gigi Buffon possiede: 5 ville nella stazione sciistica di Limone in Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, 2 case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna. Ma l’elenco non si ferma qui, a tutto questo vanno aggiunti: un riportante al centro di Pistoia, uno stabilimento balneare e un Hotel a Ronchi di Versilia, una squadra di calcio di cui Alena è presidente e per finire, una quota di maggiorazione delle aziende Zucchi e Bassetti. C’è da ricordare inoltre che Buffon percepisce all’anno 12,4 milioni di euro, tra lo stipendio da calciatore e gli sponsor. Insomma davvero un bel patrimonio, ma una cosa però non torna, perché con tutte queste case, alberghi e appartamenti il portiere durante il periodo di crisi con la Seredova, si trasferì nell’appartamento dell’amico Riccardo Grande Stevens?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top