Connect with us

Amici

Gossip News: Mentre Luca Argentero sta ad Amici, la moglie fotografata con un misterioso uomo

la-moglie-di-luca-argenteroLuca Argentero ad Amici

Anche il Talent Amici 13, condotto da Maria De Filippi, ogni tanto è marchiato da Gossip piccanti. Stavolta a essere preso di mira è uno dei giudici, che tra l’altro ultimamente non ha suscitato molta simpatia tra i Fan di Amici. Ad essere finito al centro della Cronaca Rosa è Luca Argentero, il bell’attore ex inquilino della terza edizione del Grande Fratello.  Nonostante in queste ultime settimane gli siano piovute addosso critiche a non finire, a causa del suo ruolo di giudice di Amici, in genere riscuote molto successo, soprattutto dal pubblico femminile. Luca Argentero è felicemente sposato da circa un decennio, e a detta sua, il matrimonio è sempre andato abbastanza bene, anche se, in una precedente intervista, ha confessato di non ricordare di aver passato più di un weekend senza che ci fosse una furiosa lite con la consorte. In ogni caso, lui e la moglie, Myriam Catania che di mestiere fa l’attrice come il marito, sono sempre riusciti, tra alti e bassi, ad andare avanti.

La moglie beccata con un uomo?

Ultimamente le cose sembrano però essere cambiate, la bellissima e seducente moglie del giudice di Amici 13, è stata fotografata in compagnia di un uomo, e i due appaiono davvero molto affiatati. Il misterioso ragazzo è un certo Davide Faggioli, un giovane attore che studia nella scuola di cinema di Simona Izzo, mamma di Myriam e nel quale lavora anche lei. I due sono stati pizzicati dai paparazzi di Diva e Donna, mentre erano a passeggio per le vie di Milano, e tra frasi sussurrate e carezze sfiorate danno l’impressione di essere molto più che amici. A detta del settimanale di Gossip che ha fatto lo scoop, Myriam e Davide si conoscono da tempo, e non solo passano molto tempo insieme nella scuola della Izzo, ma anche fuori si frequentano spesso.

La smentita da parte di Myriam Catania

Da parte della moglie di Luca Argentero, è arrivata subito una smentita. La donna si è giustificata affermando che stavano provando una scena di un cortometraggio su cui stanno lavorando insieme. Ma per Diva e Donna non è così. Secondo gli esperti di gossip tra loro c’è di più, e a dimostrarlo ci sarebbe sia il modo in cui si sono salutati, davvero intimo per due che dicono di essere solo amici, e sia la strana scritta Free…Libera, comparsa sullo status di WhatsApp della moglie del giudice di Amici. Voi cosa ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top