Connect with us

Gossip

Gossip news: Belen Rodriguez e la maglia troppo aderente, Stefano non resiste

irresistibile-Belen-colpisce-ancoraBelen Rodriguez troppi impegni

Non passa giorno senza che si parli di lei, in un modo o nell’altro riesce sempre a stare al centro dell’attenzione. Parliamo ovviamente dell’esuberante, travolgente e sconvolgente Belen Rodriguez.  L’argentina è spesso sui social, da mattina a sera riempie il web con i suoi post e i suoi selfie, che ovviamente riscuotono sempre un enorme successo. Ultimamente la showgirl non ha passato un bel periodo, sempre impegnata con il lavoro, senza avere tempo per nient’altro, stava fuori di casa da mattina a sera, per preparare il suo programma Come Mi Vorrei.

Stefano e Belen si divertono

Purtroppo, nonostante l’impegno che la mamma di Santiago ci ha messo, Come Mi Vorrei è stato chiuso, in quanto non ha mai raggiunto gli ascolti sperati. L’argentina però non sembra averla presa troppo male, infatti si consola partecipando a cene, a eventi e a serate varie, insieme al suo amato Stefano De Martino, ormai diventato l’inseparabile compagno. Le scorse settimane, il ballerino in più di un’occasione si lamentò dei troppi impegni della moglie. In particolare sentiva la mancanza d’intimità di coppia, che a causa del lavoro di Belen, era praticamente sparita. Sarà felice adesso il caro Stefano, visto che la Rodriguez ora non sarà più così impegnata? Di certo alcune ultime foto, mostrano chiaramente che i due non sembrano avere proprio per niente problemi in fatto d’intimità. Sono stati infatti beccati in pose al quanto compromettenti.

 Stefano e la mano malandrina

Durante una cena di gruppo, sembra che l’impaziente Stefano non abbia resistito alla tentazione. Belen, vestita con una maglia molto aderente, con effetto vedo e non vedo, ha attratto il suo maritino, che reduce dei mesi di astinenza, si è lasciato andate un po’ troppo. Gli scatti postati su Istagram, inquadrano De Martino con la cosiddetta mano morta, che tenta di intrufolarsi nella maglia di Belen. La donna, rassegnata, blocca con il suo braccio, la mano malandrina. Contrariamente a quanto si pensi quindi, i due sono più uniti che mai e la passione non sembra certo mancare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top