Connect with us

Gossip

Gossip, Michela Quattrociocche furiosa al mare: decide di tornarsene a casa e Aquilani la segue disperatamente

michela aquilani sabaudiaMICHELA QUATTROCIOCCHE IN VACANZA CON AURORA – Michela Quattrociocche, poche settimane fa, ha deciso di portare la sua piccola bambina – Aurora – nelle fantastiche spiagge della Sabaudia. Una vacanza che si son concesse, inizialmente, solo mamma e figlia: il marito di Michela, il calciatore del Liverpool Alberto Aquilani, purtroppo non è potuto partire con loro a causa dei numerosi impegni lavorativi. Ma la mamma tuttofare, invogliata anche dalla sua dolce metà, ha deciso ugualmente di dedicarsi un periodo di relax con la sua figlioletta: tante sono le foto che la ritraggono felice con Aurora tra le onde del mare, dove sfoggia un fisico da urlo, nonostante la gravidanza non molto lontana; e inoltre, cosa che non passa di certo inosservata, non abbandona mai la sua fede nuziale, nemmeno quando nuota come una sirena. L’attrice si è sposata con Aquilani il 4 luglio di quest’anno, a Celio, nella basilica dei santi Giovanni e Paolo.

LA QUATTROCIOCCHE INFEROCITA VUOLE TORNARSENE A CASA – Ora, messo da parte l’abito da sposa, casto e puro, ha deciso di mostrare la sua invidiabile silhouette. Ma lei non è in quel magico posto solo per farsi immortalare dalle foto dei paparazzi, bensì si trova lì soprattutto per dedicare una vacanza da sogno alla sua bambina, che si diverte un mondo quando la mamma le costruisce, soltanto per lei, castelli di sabbia pronti ad essere distrutti e gioca con i diversi gonfiabili. In questi ultimissimi giorni, poi, le ha raggiunte anche il calciatore della nazionale italiana, lontano, per un po’, dai campi di calcio, grazie a una breve pausa. Qualcosa, però, è andato storto: improvvisamente, infatti, la Quattrociocche, per non si sa quale ragione, si è imbestialita, dimenandosi come una forsennata, e ha deciso su due piedi di tornarsene a casa; il marito non ha potuto far altro che assecondarla, portando con sé la piccola.

 

COSA È ACCADUTO VERAMENTE? – Ma cosa ha turbato la pace famigliare? Questo ancora non lo sappiamo, anche se presto, sicuramente, scopriremo il perché Michela, in preda all’ira, abbia deciso di abbandonare Sabaudia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top