Connect with us

Gossip

Gossip, Melita Toniolo: piazzapulita degli ex su Twitter

MELITA TONIOLO CONTRO ANTONIO AUTOLIANO: LA ROTTURA FA ANCORA MALE – Melita Toniolo ha chiuso con gli uomini. Ma non con tutti: solo con quelli che si rivelano, col tempo, come semplici approfittatori; o quelli che si posano di volta in volta su un fiore diverso; o, ancora, quelli che dichiarano finita una storia d’amore come se niente fosse. La sexy Diavolita, però, usa una sola parola per spiegare tutto quello che fin qui abbiamo detto, una parola contenuta in una frase esplicativa che non ha bisogno di una attenta interpretazione: “Cercasi una vita con meno st****i attorno”. Ma per questa frase, forse, facendo più attenzione, una interpretazione ci deve essere: sicuramente ha voluto farla leggere a qualcuno in particolare. A chi, però? I più pettegoli hanno detto già la loro: ad Antonio Autoliano, il suo ex fidanzato, con il quale ha avuto una relazione durata sette mesi. Questa rottura è, per lei, ancora indigesta?

MELITA, GUENDALINA E VIERI: TUTTI A FORMENTERA PER DIMENTICARE – Comunque, Melita cerca di non farsi abbattere dalla delusione, e se la spassa, casualmente, a Formentera, l’isola brulicante di vip e paparazzi. Qui, accompagnata dalla sua fedelissima amica del cuore, Guendalina Canessa (anche lei profondamente provata per la fine del suo amore con Interrante, tanto che poi, dopo pochissimi giorni, si è sbaciucchiata con Alessio Lo Passo), si divertono come possono: fra mattinate di completo relax passate in spiaggia al divertimento sfrenato delle discoteche. Insomma, hanno trovato il modo di dimenticare i loro vecchi ragazzi. Questo anche grazie alla compagnia di chi, lì a Formentera, ha oramai piantato le radici: proprio come Bobo Vieri, che tra due tiri al pallone insieme a suo fratello, tiene carinamente compagnia alle due single allegre, ma col cuore – ci tengono a precisarlo – affranto.

MELITA E GUENDALINA, ALLA RICERCA DI UOMINI VERI – La Toniolo, su Twitter, oltre ad aver pubblicato la maglietta dedicata, probabilmente, ad Autoliano, ha reso note anche foto in cui la si può vedere apparentemente turbata e altre dove sorride insieme alla Canessa. Ora, comunque, quale sarà la loro prossima preda per dimenticare i loro uomini del passato che le hanno  così tantosoffrire? In futuro cercheranno di sicuro uomini meno st****i!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top