Connect with us

Gossip

Gossip, Megan Fox incinta per la terza volta: ma il padre chi è?

Megan-FoxMegan Fox è incinta per la terza volta, ma è giallo sul padre

Megan Fox sa sempre come stupire. La bellissima attrice si è presentata alla presentazione stampa del suo ultimo film con un pancino che ha lasciato tutti senza parole. Megan è di nuovo incinta, aspetta il terzo bambino. Una notizia bellissima e allo stesso tempo normalissima, se non fosse per il fatto che la Fox è da mesi single. L’attrice si è lasciata la scorsa estate con il marito Brian Austin Green, dal quale ha avuto i primi due figli. Chi è dunque il padre del terzo bebè in arrivo?

Megan Fox è incinta per la terza volta

Già mamma di Noah e Bodhi, rispettivamente di tre e due anni, Megan Fox è ora incinta per la terza volta. Alla conferenza stampa dell’ultimo film che la vede protagonista, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, l’attrice ha mostrato le sue nuove rotondità senza però svelare troppo. Di chi è incinta questa volta Megan? Forse, sempre dell’ex marito Brian Austin Green, conosciuto alla maggior parte del pubblico per il ruolo di David in Beverly Hills. La coppia, dopo undici anni di matrimonio, si era lasciata nell’estate del 2015 ma negli ultimi tempi era tornata a farsi vedere insieme.

Megan Fox e Brian Austin Green ci riprovano con un terzo bambino?

Megan Fox e Brian Austin Green non si sono mai lasciati del tutto. Ufficialmente per il bene dei loro figli, che sono ancora piccoli, ma fonti vicine alla coppia hanno sempre parlato di una voglia di riprovarci, dopo tanti anni passati insieme. Dunque, è probabile che la Fox e l’ex marito abbiano dato una seconda chance alla loro storia e deciso così di regalarsi un terzo figlio, magari una bella bambina. Ad ogni modo, tanti auguri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top