Connect with us

Gossip

Gossip, Megan Fox e Brian Austin Green tornano insieme

megan-fox-austin-brian-greenGossip, Megan Fox e Brian Austin Green genitori per la terza volta

La bellissima attrice si è presentata alla conferenza stampa del suo ultimo film con una curva insolita ed ha annunciato di aspettare il suo terzo bambino. Ciò che ha lasciato dei dubbi è proprio l’entità del padre; infatti era noto che Megan fosse single da mesi e che, secondo dei rumors, fosse in corso il divorzio dal marito Brian Austin Green dopo undici anni di matrimonio. Però il dubbio è durato poco perché, proprio dopo l’inaspettato annuncio, i due sono stati visti passeggiare insieme per le strade di Santa Monica: lui in tenuta casual, lei con un abito lungo floreale che mostra il nuovo pancino. Inoltre Megan ha risposto alle innumerevoli richieste dei fan postando un collage di alcuni suoi amici e colleghi di set e scrivendo Nothefather, dando un taglio netto alle voci che stanno girando sul suo bambino.

Megan Fox e Brian Austin Green: la conferma

Brian Austin Green è stato intervistato dal Good Day LA per la sua partecipazione al Toyota Pro/Celebrity Race di Long Beach e alla domanda “Cosa ti sta succedendo?” (riferendosi all’annuncio di Megan Fox di aspettare un bambino) l’attore ha alzato le spalle evitando di rispondere e rimanendo vago. Ma l’intervista continua e quando un ospite gli porge le sue congratulazioni per la nuova notizia lui risponde “Certo, mi congratulo con me stesso. Sono in gara!“, togliendo ogni dubbio su chi sia il padre del bambino che sua moglie porta in grembo. Possiamo dire con certezza che Brian Austin Green diventerà padre per la terza volta.

Gossip, Megan e Brian Austin genitori: il divorzio non è escluso?

Il DailyMail scrive che amici della coppia hanno riferito che il bambino non era in programma e che questo evento non avrà alcun impatto sul divorzio ancora in corso. Ma quindi Megan Fox e Brian Austin Green stanno cercando di riunire i pezzi del loro matrimonio, ripartendo proprio da questo bambino, oppure è stato un incidente di percorso che non cambia le sorti della loro separazione?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top