Skip to main content

amore-tra-mattia-destro-e-ludovica-caramisMATTIA DESTRO IN LOVE CON LA PROFESSORESSA DELL’EREDITA’ LUDOVICA CARAMISMattia Destro può almeno sorridere nella vita privata. Se sul campo non è un periodo felice per Mattia Destro, a riscaldare il suo cuore ci pensa Ludovica Caramis, la sexy professoressa dell’Eredità di Carlo Conti. Ludovica Caramis, 21 anni, romana e romanista, ha fatto gol nel cuore dell’attaccante giallorosso, Mattia Destro, con cui esce da circa un mese. I due sono usciti allo scoperto e si godono questa storia appena nata. A voler fugare ogni dubbio sul suo stato sentimentale è stata la bella Ludovica Caramis che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia dell’ex attaccante del mese e che conferma la loro relazione.

LUDOVICA CARAMIS RIUSCIRA’ A RISOLLEVARE L’ANIMO DI MATTIA DESTRO? – La storia d’amore tra Mattia Destro e Ludovica Caramis ha fatto sorridere i tifosi della Roma che, almeno sperano, sia lei il motivo per cui Destro continua a sbagliare una marea di gol. Le forme perfette della bella Ludovica, infatti, potrebbero turbare i sogni di Mattia Destro che da qualche settimana, sembra il fantasma dell’attaccante dello scorso anno quando con la maglia del Siena ha scatenato un’asta tra i maggiori club italiani. Accanto alla sexy professoressa dell’Eredità, però, Mattia Destro appare sereno e felice, segno che con Ludovica accanto sta ritrovando un po’ di serenità che da quando si è trasferito a Roma, sembra aver perso definitivamente. In particolare, le ultime settimane sonostate particolarmente pesanti per il giovane attaccante della Roma che sembra aver perso la fiducia dei tifosi dopo pochi mesi. Arrivato a Roma soltanto a luglio, Mattia Destro è già costretto a dimostrare di non essere stato un errore riconquistando l’affetto e la fiducia dei tifosi che a Roma sono sempre molto esigenti dai calciatori. Chissà se anche la bella Ludovica Caramis, da buona tifosa della Roma, è altrettanto esigente con il povero Mattia Destro!

LUDOVICA CARAMIS E MATTIA DESTRO – LA NUOVA COPPIA DEL CALCIO – Belli, giovani e innamorati, Mattia Destro e Ludovica Caramis si candidano a diventare una delle coppie più belle dello show business. I tifosi della Roma, però, prima di votarli, sperano che le curve della sexy Ludovica che, ironicamente si considera l’ereditiera più povera del pianeta, riescano a infondere in Mattia Destro la giusta serenità per esprimersi al meglio sul campo. A cominciare da questa sera quando contro la Fiorentina, dovrà, da solo, guidare l’intero attacco della Roma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.