Connect with us

Gossip

Gossip Mario Balotelli si sposa: Fanny riceve il diamante

fidanzata-balotelliMARIO BALOTELLI SI SPOSA CON FANNY NEGUESHA – Si era parlato di una rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ma quello che è apparso poche ore fa sul profilo instagram della bellissima modella dimostra tutt’altro. Un enorme fascio di rose rosse e rosa per accompagnare l’anello di fidanzamento: un bellissimo solitario che Mario ha regalato alla sua fidanzata. Il commento di Fanny è: “E’ ufficiale!“. Non ci sono dubbi quindi: SuperMario ha fatto la sua proposta di matrimonio alla nuova compagna. Tantissimi i commenti che stanno arrivando alla foto della mano di Fanny con il diamante e tra questi c’è chi accusa la ragazza di essere una materialista e di sposare Mario solo per i suoi soldi. Tanti altri invece tifano per la coppia e fanno loro gli auguri per un felice futuro insieme. Non viene, almeno per ora, nominata Raffaella Fico che rimane ormai un ricordo lontano per il calciatore del Milan. Un matrimonio dietro l’altro al Milan: presto si sposeranno anche Kevin Boateng e Melissa Satta.

MARIO BALOTELLI E IL TEST DEL DNA DI PIA – Raffaella Fico era stata la prima promessa sposa di Mario Balotelli, ma com’è andata a finire ormai tutti lo sanno. Dalla loro storia è nata la piccola Pia che ancora oggi porta il cognome della madre, Fico. Secondo quanto dichiarato dalla modella napoletana, dopo aver chiesto il test del Dna per dimostrare la sua paternità, è stato lo stesso Mario a non presentarsi per farlo. Capito chiuso quindi anche se la Fico ha più volte ribadito che le porte di casa sue sono aperte per il padre di sua figlia. Intanto Raffaella ha ripreso a lavorare e si trova ora sul set de “La cena dei cretini” dove riveste il ruolo di una bellissima cassiera.

MARIO BALOTELLI BAD BOY INNAMORATO – Pare che Balo abbia incontrato quella giusta e voglia mettere la testa a posto. Addirittura il nome della sua Fanny è finito sulle sue scarpette da calcio. Potranno tirare un sospiro di sollievo i dirigenti del Milan, magari è la volta buona che Mario rientrerà a casa presto dalla mogliettina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top