Connect with us

Gossip

Gossip Luca Marin: Buon San Valentino by Mamma

luca-marin-s. valentinoLuca Marin e gli auguri della sua mamma

14 febbraio 2014, San Valentino la festa degli innamorati. Sentimenti teneri e dolci che accomunano i cuori di tutti gli innamorati del mondo (o quasi…). I primi a risentire di questa gioia nell’aria sono i vip del gossip che in questa data importante non perdono occasione per esprimere amore alla loro dolce metà. Ma in questo felice giorno in cui tutti manifestano i loro sentimenti ai loro partner c’è anche chi in questa giornata fatta di cuori e dolci pensieri si è svegliato invece solo e tanto triste. Il cuore infranto in questione appartiene a Luca Marin, il bel campione del nuoto italiano che passerà questo San Valentino da single dopo la rottura con la sua ex Guendalina Canessa. A non far sentire solo l’atleta ci ha pensato però quest’oggi la donna più importante della sua vita. “Buon San Valentino !!!!! Sono follemente innamorata di te… Sei il mio più grande… Infinito… Amore della vita. Kiss ;)”. Un ripensamento della sua ex? Macchè! Una nuova fiamma all’orizzonte? Neanche a pensarci. Ad aver scritto questo sublime messaggio su whatsapp a Luca Marin è una donna che lo sportivo conosce da ben 27 anni: la firma a queste tenere parole infatti porta l’inequivocabile nome di “Mamma“! Ah la mamma, chi non può farne a meno? Colei che ti rimette il sorriso dopo una giornata triste e che ti fa tornare l’appetito con le sue lasagne dopo la pessima cena mangiata la sera prima dalla suocera. Luca Marin pare essere proprio orgoglioso di sua mamma tanto da rendere noto a tutti gli amanti del gossip il messaggio d’affetto ricevuto per fargli tornare la luce sul viso dopo la fine della sua love story con Guendalina Canessa.

Ci eravamo tanto amati

Il gossip è pieno di felici news su questa coppia vip ai tempi quando la relazione tra Luca Marin e Guendalina Canessa andava a gonfie vele.  Tutti ricordano quanto l’ex gieffina impazzì letteralmente lo scorso 7 ottobre al suo 32° compleanno quando Luca Marin le regalò le scarpe dei suoi sogni. Il suo nuovo fidanzato era riuscito a ridare alla SuperGuenda la fiducia verso il mondo maschile dopo la fine del suo precedente matrimonio con Daniele Interrante e il loro amore pareva davvero forte e sincero davanti alle telecamere di La5 quando l’ex gieffina dichiarava il suo amore al nuovo fidanzato.  Tutto bello e vero, fino a quando il passato non è tornato a incombere nei pensieri di Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa lascia Luca Marin

La crisi della loro love story è giunta durante le festività ma solo qualche giorno fa Guendalina Canessa ha deciso di annunciare che la fine della loro storia d’amore è pressochè definitiva.  Ai microfoni di Pomeriggio Cinque SuperGuenda assicura che non ci sarà nessun ritorno di fiamma con Luca Marin precisando però che “l’ho fatto scappare via io. Sono certa che non riuscirò mai più a trovare un uomo come lui“. Dietro alla rottura con l’uomo del presente forse un uomo del suo passato, quel Daniele Interrante che è ancora fortemente impresso nei suoi pensieri. Se il San Valentino di SuperGuenda sarà all’insegna del ricordo ben diverso è quello di Luca Marin dopo lo splendido messaggio ricevuto. La mamma è sempre la mamma…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top