Connect with us

Gossip

Gossip, Lory Del Santo: poco coraggio per il look da spiaggia (FOTO)

IL LOOK DA SPIAGGIA DI LORY DEL SANTO – L’inizio estate che stiamo vivendo è caldissima e con queste temperature molte sono le donne dello spettacolo che fanno a gara a chi si spoglia di più e a chi mette in mostra il più bel topless della stagione. Tra queste però, ce n’è una che fa eccezione: si tratta di Lory Del Santo che, a quanto pare, opta per un look da spiaggia molto castigato. L’ex concorrente della Fattoria si è presentata sulla spiaggia di Cervia con un costume da bagno che sembra un burqua che la ricopre dalla testa ai piedi; come se non bastasse il colore scelto per l’occasione è scuro: un nero che, forse, snellisce. Accanto a lei una nuova presenza, un giovane modello brasiliano di nome Jivago che, da qualche tempo, l’accompagna.

LE DICHIARAZIONI SULLA COMPAGNA DEL SUO EX – Come ricorderete, la Del Santo è tornata single da pochi mesi, da quando, cioè, ha rotto con Rocco Pietrantonio, ex allievo di Amici (categoria recitazione), e suo compagno per diversi anni. Non deve esserle affatto piaciuta la notizia che il suo ex fidanzato stia per diventare papà (a breve nascerà il figlio che aspetta da Manuela Boldi): di recente, infatti, Lory ha rilasciato alcune dichiarazioni non troppo felici e piacevoli per la nuova fiamma di Rocco che è stata definita  come una donna che, a causa del suo aspetto, potrà sicuramente dare sicurezza all’uomo che ha vicino al contrario suo che, invece, è sempre curata, piacente e al centro dell’attenzione degli uomini. Ma allora perchè questa mise da spiaggia così povera e sobria?

CHE FINE HA FATTO LA LORY SENSUALE? – Noi amanti del gossip non riusciamo a spiegarci il motivo del nuovo look da spiaggia della Del Santo; proprio lei che ha sempre fatto della bellezza fisica, dell’avvenenza e della sensualità le sue armi vincenti fin dai tempi di Drive In? Che voglia mettere la testa a posto per compiacere il suo nuovo toy boy Jivago?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top