Connect with us

Gossip

Gossip, Justin Bieber ricattato dopo il furto del pc: “fai come diciamo o diffondiamo dei video privati!” Si parla di contenuti scioccanti

justin bieber minacciatoJUSTIN BIEBER RICATTATO – Povero Justin Bieber! L’idolo dei teeneger, non solo ha subito il furto dei suoi effetti personali come pc, macchina fotografica ma ora i vandali minacciano anche di diffondere i suoi video personali se non cederà alle loro richieste. I particolari più scioccanti della vicenda sono stati diffusi in esclusiva da Hollywoodlife. Justin Bieber ha subito il furto del pc portatile e della macchina fotografica lo scorso 9 ottobre mentre era impegnato in uno spettacolo. La cosa più grave, però, non è il furto. I malviventi, infatti, avrebbero inferto al povero Justin un colpo ancor più perverso: i ladri minacciano di doffondere le immagini e i video privati di cui sono entrati in possesso se la star non cederà alle loro richieste.

JUSTIN BIEBER SCANDALO SEXY – Riuscite a crederci? Justin Bieber, idolo delle teener, viso pulito e faccia d’angelo, a soli 18 anni deve fare già i conti con le minaccie di un gruppo di malviventi. La notizia del ricatto sembra cosa certa ed è stata appresa in via esclusiva da Hollywoodlife. Se Justin Bieber e il suo entourage non soddisferanno le richieste dei ladri entro domani a mezzogiorno, tutto il contenuto del pc e della macchina fotografica verrà reso pubblico. E si parla di immagini scioccanti. I ladri hanno contattato Justin Bieber attraverso Twitter. Sempre sul social network, Bieber ha risposto ai ricattatori: “Non mi importa cosa avete in mano e ciò che pubblicherete domani, so che i miei fans credono in me e non mi abbandoneranno”. I ladri non si sono fatti imtimorire e hanno risposto così: “Questo è quello che pensi, vedermo domani a mezzogiorno. Questa è l’ultima chance che hai prima della pubblicazione dei video e delle immagini”. Per dimostrare di avere qualcosa tra le mani, il gruppo ha postato alcuni video del computer su You Tube, uno dei quali è postato qui stotto.

JUSTIN BIEBER E LE RICHIESTE DI DENARO – Si suppone che dietro i messaggi diretti a Justin Bieber ci siano richieste di denaro e minacce di diverso tipo. A parte i video pubblicati su You Tube, nessuno conosce il materiale nelle mani dei ladri, a parte lo stesso Bieber. Tuttavia si parla di immagini scioccanti che potrebbero rovinare l’immagine fresca e pulita della star, tanto amata dai teeneger di tutto il mondo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top