Connect with us

Gossip

Gossip Jump, Teo Mammucari e Cecilia Capriotti si stuzzicano: sta nascendo un amore?

GOSSIP JUMP TEO MAMMUCARI E CECILIA CAPRIOTTI – Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Jump (Stasera mi tuffo) condotta da Teo Mammucari con la sapiente partecipazione di Paolo Bonolis che è il vero fiore all’occhiello del programma. Dopo l’eliminazione di Giacomo “Ciccio” Valenti, avvenuta nella prima serata, è toccato a Nadia Rinaldi e il suo prode Ivano, futuro avvocato divorzista, lasciare la trasmissione. Inutile sottolineare come vedere i vip che si tuffano nella piscina del Foro Italico, con questo caldo, ci abbia fatto venire ancor di più voglia di sole, mare e relax, tuttavia, da appassionati di gossip quali siamo, quest’oggi non potevamo non puntare l’attenzione proprio su quest’aspetto. Non avete notato niente di strano ieri sera tra Teo Mammucari e Cecilia Capriotti? Noi che abbiamo seguito con attenzione la puntata dobbiamo ammettere di aver notato un certo feeling tra i due, una sintonia che già era un po’ venuta fuori nel corso della serata d’esordio.

CECILIA CAPRIOTTI PROVOCA TEO MAMMUCARI – Teo Mammucari è apparso quasi imbambolato davanti alla fisicità della Capriotti, la quale è sempre molto prorompente e attenta a mostrare le sue forme. Non si sa perché ma i costumi della bella Cecilia sembrano sempre di due taglie più piccole con l’aspirante showgirl che fatica a tenere a freno la generosità del suo décolleté. Non sarebbe meglio prendere esempio da Anna Falchi e indossare un costume intero che, comunque, oltre ad essere più elegante, non sacrifica le sue curve? Cecilia Capriotti è un’artista in fatto di seduzione e non perde occasione di dimostrare al pubblico le sue doti, per così dire, più importanti. Il suo compagno d’avventura Luigi è stregato dal suo fascino e le fa i complimenti ogni volta che può. Lo stesso Teo Mammucari sembra diverso quando deve presentare Cecilia. Il conduttore appare un po’ insicuro nei termini e sembra quasi imbarazzato dalla presenza maestosa della Capriotti. Ieri sera, poi, in occasione del tuffo singolo, al momento delle votazioni, quando Teo, con ironia, ha detto di essere turbato dalla sua bellezza, lei l’ha punzecchiato dicendogli che, allora, sarà per questo che spesso si  confonde nelle parole. “Avete visto? Riprende anche il conduttore!”-  ha poi concluso Mammucari rimandandola a posto.

TEO MAMMUCARI STA CORTEGGIANDO CECILIA CAPRIOTTI? – Questa mattina, sfogliando le pagine di Chi fresco d’edicola, alla pillole di gossip abbiamo così letto: “Chi  sarà la concorrente di Jump che riceve messaggi di incoraggiamento  particolarmente affettuosi da parte del conduttore Teo Mammucari?“. Anche se la rivista non rivela il nome della fortunata, secondo noi si tratta proprio di Cecilia. Fin da ieri sera, abbiamo avuto l’impressione che Teo ci stia provando con la Capriotti: e lei come reagirà al suo corteggiamento? Capitolerà sotto i colpi della sua simpatia come, fece l’ex velina Thais Wiggers, madre della piccola Julia Mammucari, oppure resisterà e guarderà oltre, aspettando ciò che di bello le regalerà l’estate?

 

1 Comment

1 Comment

  1. mina

    19 giugno 2013 at 16:27

    la migliore era la falchi elegante con i suoi costumi di gare le altre con i bikini adirittura con una fascia e quando ha fatto il tuffo tutto fuori .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top