Connect with us

Gossip

Gossip, Johnny Depp non è morto: è stato vittima di un altro Death Hoax

Regista statunitense

INCIDENTE SUL SET DI THE LONE RAGER – Nel Luglio del 2013 uscirà The Lone Rager, film diretto dal regista Gore Verbinski e interpretato da Armie Hammer e Johnny Depp. La pellicola è l’adattamento di una serie tv statunitense andata in onda negli anni cinquanta, che prese ispirazione da un fumetto e da un programma radiofonico. Ancor prima di essere proiettato, il film è già al centro dello scandalo per alcuni incidenti avvenuti in fase di registrazione. Infatti, purtroppo, mentre una vasca d’acqua veniva preparata per girare una nuova scena, la persona a cui era stato assegnato il compito, ha accuso un malore ed è morto. Tutto ciò è accaduto lo scorso 21 Settembre, la vittima si chiamava Mike Bridger e aveva 48 anni. Il sito TMZ riporta che qualcuno ha subito avvertito la polizia e, quando gli agenti sono arrivati sulla scena: “l’uomo era in arresto cardiaco. È stato trasportato in elicottero verso l’ospedale, ma non sono stati in grado di fargli ripartire il cuore durante il volo. Fonte vicine alla polizia ci dicono che l’uomo è deceduto in ospedale”.

JOHNNY DEPP VITTIMA DI UN DEATH HOAX – Subito dopo l’incidente la Disney ha rilasciato un comunicato stampa, nel quale ha annunciato, con grande dispiacere, che uno dei membri della troupe del film, è deceduto dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il pensiero è subito andato ai familiari della vittima ed inoltre è stata data la massima disponibilità per le indagini che verranno effettuate: “I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai colleghi. Il nostro pieno supporto va anche all’indagine che sarà svolta per far luce sulle circostanze di questo terribile evento”. Nelle settimane successive all’incidente sono iniziate a circolare delle voci, secondo le quali l’uomo deceduto era Johnny Depp. Per avere maggiori notizie, i fan dell’attore 49enne hanno inserito il suo nome nei motori di ricerca e, parole chiavi quali “Johnny Depp morto” e “Morte Johnny Depp”, sono apparse al primo posto delle ricerche su AOL e Google. Ciò ha portato i sostenitori dello statunitense a credere che la vittima dell’incidente fosse davvero lui.

ANCHE NEL 2010 GIRAVANO  VOCI SU UNA FALSA MORTE –  Nonostante ci sia stato davvero un morto, questo di sicuro non è Johnny Depp, il quale è stato semplicemente vittima di un altro Death Hoax. Infatti, già nel 2010, un falso sito della CNN riportava la notizia della morte dell’attore, avvenuta in seguito ad un incidente stradale in Francia.

E’ chiaro che Johnny Depp è vivo e vegeto, ma un detto dice che: non c’è due, senza tre!

Se l’attore sarà vittima di un altro Death Hoax, in che modo potrebbero farlo morire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top