Connect with us

Televisione

Gossip Isola, il ricatto di Stefano: Alessia confessa

Gossip Isola dei Famosi: Alessia Reato contro Stefano Orfei, il ricatto

Alessia Reato, sin dai primi giorni sull’Isola dei Famosi, ha espresso una particolare simpatia nei confronti del gruppo capitanato da Simona Ventura, ma allo stesso tempo non ha mai nascosto, soprattutto nel corso della prima settimana, l’amicizia con Mercedesz Henger. Ad oggi, durante la riunione in cui Andrea e Paola si sono accusati a vicenda, la Reato ha deciso di confessare il motivo per cui, dopo essere entrata a far parte del gruppo di SuperSimo, non ha più parlato a Mercedesz e il perché ha preso le distanze anche dal resto dei naufraghi. Dalle parole di Alessia, sembrerebbe che Stefano Orfei gli abbia quasi impedito di parlare con gli altri e questa situazione non ha fatto altro che far sentire la Reato a disagio e al centro di due fuochi.

Isola dei Famosi: Alessia Reato e la confessione su Stefano Orfei

Alessia ha rivelato che nel corso delle prime settimane si è sentita a disagio perché non riusciva a far parte del gruppo di Simona Ventura e allo stesso tempo continuare a coltivare l’amicizia con Mercedesz Henger. La Reato ha svelato di portare del rancore nei confronti di Stefano Orfei proprio perché sembra essere stato lui ad invitarla, o quasi, a non parlare con gli altri concorrenti. Ad oggi, però, Alessia si sente molto più serena perché, finalmente, anche lei ha detto al resto del gruppo cosa pensa. 

Isola dei Famosi: Alessia Reato tradisce SuperSimo e Stefano Orfei?!

Proprio nel corso degli ultimi giorni si parlava di un tradiemento da parte della Reato nei confronti del gruppo di SuperSimo, ma ad oggi dopo la confessione su Stefano Orfei è venuta a galla la verità sul comportamento tenuto dopo l’eliminazione della Ventura. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top