Connect with us

Televisione

Gossip Isola, Marco e Jonas insieme? Parla l’ex di Carta

marco-carta-valentina-tarsitano-jonas-beramiGossip Isola dei Famosi, Marco Carta e la storia con Jonas Berami: parla l’ex fidanzata Valentina Tarsitano

Continua a far discutere il gossip su Jonas Berami e Marco Carta che, secondo quanto riporta Dagospia, sarebbero più che amici sull’Isola dei Famosi. A smentire l’indiscrezione arriva però l’ex fidanzata del cantante, la ballerina Valentina Tarsitano, allieva di Amici nello stesso anno in cui il sardo ha vinto il talent. Marco e Valentina sono stati insieme per soli sei mesi, dopo aver avuto a lungo un rapporto di amicizia e la ballerina conosce bene Carta tanto da ritenere l’ultimo gossip solo“delle stupidaggini”.

Isola dei Famosi, Valentina Tarsitano nega il gossip su Marco e Jonas

“Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico ha dichiarato Valentina Tarsitano al settimanale Di Più, scacciando prepotentemente il gossip che ha coinvolto negl ultimi giorni il cantante. “Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?” ha aggiunto la ballerina, che a fine aprile farà parte del corpo di ballo de I Migliori Anni su Ra Uno, accanto a Carlo Conti. Valentina non è la prima ex fidanzata che parla di questa storia: nei giorni scorsi è intervenuta a riguardo anche Rama Lila Giustini, vecchio amore di Jonas Berami.

Gossip Isola dei Famosi, Marco Carta e la storia con Valentina

Marco Carta e Valentina Tarsitano si sono conosciuti ad Amici: mentre il cantante ha vinto quell’edizione, la ballerina è stata eliminata poco prima del Serale. Nel 2013 i due si sono rivisti e da lì è esplosa la passione, anche se è durata poco. “C’è stato chi ha voluto seminare zizzannia, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione” ha spiegato Valentina.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top