Connect with us

Televisione

Gossip Isola, lite tra Andrea Preti e Cristian Gallella: parla Tara

cristian-galella-andrea-preti-isola-dei-famosiGossip Isola dei Famosi: perché Andrea Preti e Cristian Gallella hanno litigato? La rivelazione di Tara Gabrieletto

Cosa c’è nel passato di Cristian Gallella e Andrea Preti? Perché i due concorrenti dell’Isola dei Famosi si sono ritrovati a litigare ben prima dell’inizio del reality show? A mettere le cose in chiaro ci pensa Tara Gabrieletto, fidanzata e futura sposa di Cristian, che ha voluto puntualizzare il gossip lanciato da Alfonso Signorini nel corso di una puntata dell’Isola dei Famosi, nonostante ci avessero pensato già i diretti interessati a smentirlo del tutto.

Isola dei Famosi, gossip: Tara parla del rapporto tra Cristian e Preti

“A tutti capita di discutere per stupidaggini soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo!” ha spiegato Tara Gabrieletto al sito Isa&Chia, smentendo dunque le voci di un acceso litigio tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi avvenuto in passato. La fidanzata di Gallella ha fatto anche un bilancio delle ultime vicende avvenute in Honduras: “Cristian sta mostrando che bella persona è realmente e magari loro si sono resi conto del riscontro che lui potrebbe avere sul pubblico a casa. Devo dire che Stefano Orfei a me all’inizio piaceva molto come persona, poi mi sono dovuta ricredere: è uno stratega, non mi piace come si comporta, come parla e come risponde, soprattutto alle ragazze. Andrea per me è stato abbastanza succube di Stefano e l’ha seguito in qualità di figura paterna, anche perché magari avendo 27 anni è facilmente plasmabile”.

Gossip Isola dei Famosi, Cristian: il sostegno di Tara Gabrieletto

Anche se felice di questa nuova esperienza di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto sente molto la mancanza del fidanzato, con il quale il rapporto è risanato dopo una crisi che li ha colpiti qualche mese fa. “È difficile stare senza di lui soprattutto dopo il brutto periodo passato ma sono fiera di quello che sta dimostrando perché dietro quella maschera da ‘orso cattivo’ si nasconde un ragazzo dal cuore d’oro” ha confidato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top