Connect with us

Televisione

Gossip Isola, Jonas e Mercedesz storia: retroscena inedito

mercedesz-henger-jonas-beramiGossip Isola dei Famosi, Jonas Berami e Mercedesz Henger: una storia già prevista

Non si può ancora parlare di storia d’amore tra Jonas Berami e Mercedesz Henger, i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Eppure questo avvicinamento tra i due, che inizialmente ha stupito più di qualcuno, non era così inatteso. L’attore spagnolo, nonché ex tronista di Uomini e Donne, aveva rivelato, prima di partire per l’Isola dei Famosi, di essere colpito proprio dalla figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Insomma, un interesse già premeditato quello di Berami che sembra stia riuscendo nell’impresa di conquistare la bella Mercedesz.

Isola dei Famosi gossip: Jonas Berami attratto da Mercedesz Henger

“In questo momento sono single, libero come l’aria. Quindi, se scattasse l’attrazione fatale sull’Isola, non sarò certo io a dire di no, visto che non ho legami. E poi le donne che troverò lì sono tutte belle. Mi piace molto Mercedesz Henger, davvero carina aveva dichiarato Jonas Berami al settimanale Visto, prima di partire due settimane fa per l’Honduras. Dunque, l’attrazione da parte dell’attore si era palesata già ben prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi e pare proprio che Mercedesz non sia per niente disturbata da questo interesse. Anzi, i due sono diventati così amici da creare un gruppo alternativo a Cayo Paloma, attirandosi in questo modo le antipatie degli altri naufraghi.

Gossip Isola dei Famosi: Jonas e Mercedsz innamorati?

“Innamorarmi non è in cima alla mia lista dei desideri, almeno per ora” così aveva confessato Jonas Berami qualche mese fa. L’Isola dei Famosi e soprattutto Mercedesz Henger gli faranno cambiare idea?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top