Connect with us

Grande Fratello

Gossip Isola e Grande Fratello: Lory Del Santo rivela il suo passato! Erinela dedica parole d’amore a Davide Baroncini

erinela bitri intervistaLORY DEL SANTO SI RACCONTA – Eccoci qui a parlare di due donne molto diverse e distanti tra loro sia per età, che per stile di vita, che per status sentimentale, che per percorso professionale. Lory Del Santo, protagonista dello showbiz fin dagli ‘anni 80, quando esordì e si fece conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a Drive In, l’abbiamo scoperta meglio negli ultimi anni. Le sue esperienze in reality come l’Isola dei Famosi, della quale vinse l’edizione, e La Fattoria hanno fatto sì che il lato più nascosto della sua personalità emergesse con chiarezza, mostrandola come una donna molto fragile e sensibile dietro la corazza che si è costruita nel tempo. La donna, recentemente tornata single, dopo la storia d’amore con Rocco Pietrantonio, ha parlato di sè, rivelando anche dei articolari spiavcevoli del suo passato.

UN DIFFICILE PASSATO – La simpatica Lory ha risposto a Vero Tv con estrema sincerità alla domanda di Marco Columbro che le ha chiesto se è vero o no che ha subito delle violenze quando aveva appena 14 anni: “Quando ero giovane sono accadute delle cose come con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono”. Dunque, quella è stata la sua prima volta, la sua più grande sofferenza dopo il lutto che l’ha colpita in età più matura. La donna, infatti, ha perso il figlio che aveva avuto da Eric Clapton, il bambino per il quale il papà scrisse la sua “Tears in Heaven“. Facendo una breve carrellata degli uomini con i quali ha iniziato una relazione d’amore, la Del Santo riconosce proprio nell’artista colui che le ha voluto più bene:  “E’ Eric l’uomo che mi ha amato di più. Eric era molto particolare, bisognerebbe scrivere un libro solo su di lui. Tornando indietro forse farei cose diverse ma è di certo l’uomo che ho amato più a lungo”.

ERINELA BITRI E DAVIDE BARONCINI – A proposito di donne dei reality, nelle ultime ore, anche Erinela Bitri è stata avvicinata per sapere come procede la sua storia d’amore con Davide Baroncini iniziata quando i due erano nella casa del Grande Fratello 11. Al settimanale Tutto, la bella ex gieffina ha raccontato che, nonostante si siano un pò defilati dai giornali e servizi vari, tra loro le cose non potrebbero andare meglio, con il siciliano che si è rivelato l’uomo ideale per lei: Davide è la concretizzazione dei miei sogni e di quello che una volta chiamavo principe azzurro. Eccolo personificato. Mi fa vivere ogni giorno una favola“. A volte, allora, i sogni si possono anche avverare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top