Skip to main content

isola dei famosi cartoonIsola dei Famosi gossip: chi sono i concorrenti naufraghi che hanno una passione segreta?

Inaspettato gossip all’Isola dei Famosi: secondo quanto scrive il settimanale Chi, due naufraghi si sono avvicinati durante una notte all’addiaccio. Due concorrenti felicemente impegnati in Italia che però in Honduras, complice la fame e la solitudine, hanno avuto qualche scintilla di passione. Giusto qualche scintilla perché i due Vip si sono fermati in tempo prima di evitare burrasche nelle rispettive relazioni sentimentali. Ma fino a quanto riusciranno a nascondersi? Ci sarà mai un prosieguo? Questa storia svelata in anteprima dal settimanale di Alfonso Signorini verrà mai a galla?

Il gossip di Chi sui due naufraghi dell’Isola dei Famosi

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…” si legge su Chi, nel numero in edicola da mercoledì 28 febbraio. Chi sono i due naufraghi? Di certo non può trattarsi della liason tra Elena Morali e Simone Barbato, visto che il Mimo di Avanti un altro è single da tempo. L’argomento verrà affrontato prossimamente da Alessia Marcuzzi o verrà messo tutto a tacere?

Chi sono i naufraghi impegnati dell’Isola dei Famosi

Ma chi sono i naufraghi impegnati di quest’Isola dei Famosi? Diversi sono sposati e con figli, ad ogni modo i non single sono: Amaurys Perez, Alessia Mancini, Elena Morali, Franco Terlizzi, Rosa Perrotta. Non è detto però che il gossip non possa riferirsi ad altri concorrenti impegnati che hanno già lasciato l’Honduras. In questo caso parliamo di: Cecilia Capriotti, Eva Henger, Giucas Casella, Chiara Nasti. Chi sarà? Il mistero si infittisce…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.