Connect with us

Televisione

Gossip Isola dei Famosi: la verità sul cibo, parla Alvin

alvin-marcuzzi-isolaIsola dei Famosi, Alvin fa chiarezza sul cibo dei naufraghi

È stato proprio Alvin, in un collegamento in diretta poco fa con Radio 105, a svelare la verità sul cibo all’Isola dei Famosi. Il collaudato inviato di Cayo Cochinos ha infatti risposto a chi continua a mettere in dubbio la veridicità del Reality show di Canale 5 dicendo chiaramente che: “Ai naufraghi non diamo assolutamente del cibo, come magari molti ancora pensano e il motivo è chiaro, sarebbe controproducente per lo show”. Alvin infatti ha spiegato che intervenire nelle dinamiche che si instaurano tra i naufraghi quando devono fare i conti con il cibo che scarseggia, non farebbe altro che penalizzare il reality. “I partecipanti non dimagrirebbero e noi non potremmo assistere ai meccanismi di sopravvivenza che l’essere umano mette in atto nei momenti difficili”.

Curiosità dall’Isola dei Famosi 2016

Regole ferree all’Isola dei Famosi, dove i naufraghi possono interagire solo tra di loro. E chi pensa che anche nei momenti di solitudine dei concorrenti ci siano comunque i cameraman a riprenderli non sbaglia, ma quello che non sa, e che è stato ancora lo stesso Alvin a rivelare, è che agli operatori e ai tecnici presenti sull’isola di Cayo Cochinos non solo è proibito parlare con i concorrenti del reality, ma non possono neppure guardarli negli occhi. “Nessun incrocio di sguardi” ha ribadito l’inviato oggi a Radio 105.

Gossip dall’Isola di Cayo Cochinos, la natura selvaggia

Oltre alla mancanza di cibo, i naufraghi devono anche fare i conti con la natura selvaggia dell’isola. È sempre Alvin a confermare quanto sia difficile vivere a così  stretto contatto con gli insidiosi animali del posto. Proprio durante le riprese della prova del fuoco, diversi scorpioni sono infatti caduti accanto ai concorrenti. “Nulla è stato ripreso” ha spiegato Alvin “perchè non è questo il fine del reality, ma vi assicuro che vicino ad un naufrago è caduto uno scorpione grosso una spanna della mia mano”. Ora capiamo che la frase “Qui piovono scorpioni”, detta proprio dall’inviato durante la prova, non era un’esagerazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top