Connect with us

Televisione

Gossip Isola dei Famosi: Eva Henger contro Simona Ventura

eva-henger-simona-venturaGossip Isola, Eva Henger boccia Simona Ventura

Eva Henger non ci sta e a Pomeriggio 5 commenta senza mezzi termini l’atteggiamento di Simona Ventura che ritiene incoerente, soprattutto alla luce del motto lanciato dalla naufraga Super Simo “Io sono per le donne” dopo il quale non ha esitato a spedire la giovane Mercedesz Henger in nomination. A pochi giorni dall’inizio dell’Isola si sono già formati i primi gruppi, ma a differenza dello scorso anno in questa edizione pare che i più giovani ovvero la figlia della Henger, Mercedesz, e il bel Jonas Berami, siano finiti nel mirino degli altri naufraghi. La colpa di tutto questo? In molti credono sia proprio dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi che con la sua forte personalità sarebbe riuscita a condizionare il comportamento dei compagni isolani.

Isola dei Famosi: troppa strategia per Simona Ventura?

Nel salotto di Barbara d’Urso la Henger non le manda certo a dire: “La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola” commenta la bella attrice Ungherese “Si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quand’era piccola e sono sicura: è femmina!”. E anche il web si divide sul comportamento di Simona Ventura che per molti non sta giocando in maniera leale e a confermarlo è anche la stessa Eva Henger secondo la quale Super Simo avrebbe portato l’intero gruppo contro i due più giovani dell’Isola proprio perché  gli unici a sfuggire ancora al suo controllo: “Mercedesz e Jonas non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo. Molti, per il timore verso il personaggio che è, invece, si trovano sotto il suo comando”.

Eva Henger tifa per sua figlia, a casa Enzo Salvi

Inutile dire che il tifo di mamma Henger è tutto per la sua giovane Mercedesz e anche per Jonas che ha conosciuto prima della partenza per l’Honduras. A malincuore quindi la speranza di Eva è quella che ad abbandonare l’isola di Cayo Cochinos la prossima settimana, tocchi al simpatico Enzo Salvi: “Spero che Enzo vada a casa, non me ne voglia, ma io tifo per mia figlia. Mercedesz sa che è un gioco, se verrà eliminata, reagirà normalmente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top