Connect with us

Gossip

Gossip, Ilenia Pastorelli a spasso per Roma (FOTO): che fine ha fatto Rudolf Mernone?

Grande Fratello: Ilenia shopping (FOto)ILENIA PASTORELLI, GRANDE FRATELLO – Sarà ricordata per esser stata la vincitrice morale del Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli, ragazza grintosa, senza peli sulla lingua, divertente e simpatica ma anche in grado di stenderti con la sola forza delle sue parole se per caso pensi di poter in qualche modo invadere il suo territorio. Nella casa del Grande Fratello si è fatta notare in particolare per il suo rapporto di amore e odio con Floriana Messina e per la sua particolare amicizia con Rudolf Mernone. Certo nella casa Ilenia non è stata soltanto Floriana e Rudolf, ha anche coltivato altri rapporti, come quello con Armando, con il quale ancora ora fuori dalla casa si tiene in contatto, ed Ilenia è stata anche il personaggio che prima dell’arrivo della vincitrice Sabrina Mbarek, ha fatto più degli altri breccia nel cuore dei tanti fan del reality; forse a danneggiare Ilenia è stato proprio il rapporto con Rudolf che all’interno della casa si sentiva una pedina nella mani degli autori del programma che, secondo lui, cercavano di pilotare la sua rottura con la ragazza per liberarlo e renderlo disponibile ad un gioco più televisivo.

ILENIA E RUDOLF STANNO INSIEME – Ma una volta fuori, senza più il controllo delle telecamere, con Vito e Sabrina felicemente fidanzati, le cose sono cambiate e Rudolf ed Ilenia si sono avvicinati parecchio. Non chiamateli fidanzati perchè loro prontamente smentiranno tali dichiarazioni ma che tra loro due c’è del tenero è chiaro e, soprattutto, è sotto gli occhi di tutti. Nelle diverse interviste che hanno rilasciato ai giornali di gossip, entrambi parlano di una grande affinità tra loro che gli ha fatti avvicinare; del resto vederli assieme alla luce del sole sarebbe il sogno di tanti fan del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Chissà se i due piccioncini decideranno di accontentare le richieste del pubblico.

ILENIA, SHOPPING SENZA RUDOLF – Nel frattempo Ilenia è stata paparazzata (le foto sono disponibili nella gallery) in giro per le strade del centro di Roma in compagnia di un’amica; mangia un gelato, chiacchiera con l’amica e poi entra in qualche boutique alla ricerca di un vestitino sexy, forse proprio per far colpo sul suo fidanzatino Rudolf Mernone. Cosa starà architettando per il compleanno dell’ex gieffino? Chissà, non ci resta che aspettare e sperare in qualche rumors per scoprirlo.

Che ne dite di Rudolf ed Ilenia? Vi piacciono assieme?

SCOPRI CLICCANDO QUI L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA DI GOSSIPETV A CATERINA SIVIERO, PROTAGONISTA DEL GRANDE FRATELLO 12.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top