Connect with us

Grande Fratello

Gossip, Ilenia e Rudolf se la spassano a Positano tra dubbi e relax

rudolf ileniaGRANDE FRATELLO 12, RUDOLF E ILENIA CI RIPROVANO – Lo ammettiamo: non molti giorni fa, quando Rudolf Mernone aveva dichiarato su Facebook che tra lui e Ilenia Pastorelli era definitivamente finita, abbiamo creduto veramente che non ci sarebbe stato nessun ripensamento. È stato lo sfogo sulla sua pagina virtuale ad averci insinuato questa convinzione, uno sfogo dove ne ha dette di cotte e di crude alla sua attuale fidanzatina, rinnegando, addirittura, tutto ciò che ha passato, fino a quel tempo, con l’ex gieffina. Poi, però, dopo aver capito di aver esagerato, ha immediatamente cercato di rimediare al danno fatto, e per questo ha contattato Ilenia, per chiarire, insieme a lei, alcune questioni lasciate in sospeso e per darsi anche vicendevolmente un’altra chance.

RUDOLF E ILENIA, VACANZA A POSITANO – I due, quindi, non hanno voluto perdere altro tempo: dopo aver preparato in fretta e in furia le loro valigie, si sono recati a Positano, dove stanno trascorrendo una vacanza rigenerante, per distrarsi da tutti quegli impegni lavorativi che li tormentano. Sappiamo che Ilenia si stressa molto facilmente, infatti, terminata la sua esperienza (conclusasi nei peggiori dei modi) al Grande Fratello 12, si è subitamente concessa un lungo periodo di relax, lontanissima dalle telecamere. Dopo, però, quando ha recuperato le energie, fisiche e psicologiche (soprattutto queste ultime!), lei si è immersa in quel lavoro che spetta a quasi tutti gli ex gieffini o ex tronisti di Uomini e Donne: fare serate di qua e di là. Per questo, adesso, lei ha voluto starsene sola soletta con il suo bel fusto, anche se i paparazzi non li lasciano mai in pace. Forse, se è la tranquillità che cercano, non dovrebbero dire a nessuno dove hanno intenzione di passare le vacanze. Non credete?

ILENIA, RUDOLF E I MILLE LITIGI – I due, quindi, vivono felicemente, anche se tra alti e bassi, la loro storia d’amore. Ilenia, ben consapevole che le litigate che fa con Mernone probabilmente potranno portare a una rottura decisiva, scrive su Facebook: “Non so se durerà tutta la vita, ma io e Rudolf non arriveremo mai ad odiarci!”. Se lo dice lei, noi non possiamo far altro che crederle.

4 Comments

4 Comments

  1. marina

    6 luglio 2012 at 14:01

    questo articolo fa ridere ma prima di scrivere qualcosa non pensate sia meglio informarvi almeno un pò?? la vacanza a positano è stata regalata dalla pagina di rudolf a lui come regalo per il compleanno e ci sono andati dal 1 al 4 giugno..le foto non sono state fatte da nessun paparazzo, sono stati loro a postarle sulla pagina di rudolf, hanno voluto rendere partecipi i fans visto che la vacanza era un loro regalo .. tutto questo non centra proprio niente con la litigata!

  2. karen

    6 luglio 2012 at 14:44

    Ma ChI li SCRIVE sti articoli????? assurdooo ……
    Rudy NON ha ne scritte di cotte e di crude.. casomaii e’ stata Ilenia che ha scritto male.su di lui…..
    Rudy si e’ solo limitato a scrivere che era finita (trattasi di uno sfogo per un litigio) … Ma NON HA MAi offeso ile… casomai il contrariooo.
    trovo piu brutto cio che la pastorelli ha scritto in risposta.
    E poi.. non sono nemmebo a positano… un mese fa sono andati..
    MA AGGIORNATEVI ed INFORMATEVI se ci tenete a scrivere su di loro.
    assurdo .. assurdo

  3. laura

    6 luglio 2012 at 14:48

    articoli fatti coi piedi.. aha quante caz… che sono scritte
    w rudolf e ile , il punto e’ che sono molto invidiati , e palese
    io li amoooo

  4. maria sole

    6 luglio 2012 at 17:54

    ma che schifo di articolo!!
    vi ha pagato qualcuno per dire certe corbellerie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top