Connect with us

Calcio

Gossip, Ilary Blasi e Totti in lite? Tutta colpa del Grande Fratello

ilary-e-tottiGossip, Ilary Blasi e Francesco Totti ai ferri corti? Grande Fratello colpevole

Il gossip torna ad occuparsi di Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante i due siano impegnati in una vacanza a Miami con i tre figli, sembra che marito e moglie siano ai ferri corti per via di alcune questioni lavorative. Novella 2000 parla di maretta in casa Totti per via del nuovo programma che dovrebbe condurre la bella Ilary: il Grande Fratello. A quanto pare, dopo tanti anni a Le Iene, la Blasi è stata designata come erede di Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality show. Non l’edizione Vip, bensì quella Nip, composta da gente normale, come Federica Lepanto, vincitrice del 2015.

Ilary Blasi al Grande Fratello: Totti contrario

“Ora sembra chiaro, anche se non certo, che le toccherà il Grande Fratello. Una soddisfazione per Ilary che per la prima volta si troverebbe sola al timone di un programma. Una seccatura invece per il Capitano che non vorrebbe che la moglie si sottoponesse a tanto stress” si legge su Novella 2000. E ancora: “Ciò che non andrebbe giù a Francesco in sostanza sarebbe questo: lui con la Roma ha appena firmato un contratto che gli assicura un milione e 200 mila euro, oltre ai bonus, fino al 2017, poi diventerà direttore tecnico della squadra, con uno stipendio di 600 mila euro l’anno. Con tutti questi soldi, Ilary potrebbe anche godersi la bella vita, senza lavorare. Lei però ha il legittimo desiderio di essere autonoma. Fino a quando erano Le Iene, nessun problema, il programma non aveva ritmi così pesanti. Ma quando si parla del Grande Fratello le cose cambiano: Francesco sembra considerare il GF totalizzante, quotidiano, stressante, allontanerebbe troppo Ilary dalla famiglia“.

Gossip: Ilary Blasi condurrà davvero il Grande Fratello?

L’ultimo gossip che vuole divisi Ilary e Totti sarà vero? Di certo non è la prima volta che si parla della Blasi come conduttrice del Grande Fratello ma in passato Mediaset ha sempre puntato su Alessia Marcuzzi, che ha presentato il reality show per ben dieci anni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top