Connect with us

Gossip

Gossip, Ilary Blasi e il problema con le onde (FOTO)

ilary blasi in vacanzaLE VACANZE DI ILARY BLASI – Non vuole proprio saperne di terminare le vacanze la bellissima Ilary Blasi. La conduttrice delle Iene è dagli inizi di giugno che pratica spiagge assolate e acqua di mare. La sua prima meta, come ricorderete, fu Miami quando la showgirl si regalò una luna di miele con il marito Francesco Totti, lasciando i figli Cristian e Chanel a casa, in modo da regalarsi qualche giorno di calma e serenità con il Pupone. Neanche il tempo di ritornare nella Capitale per prendere il cambio, che l’ex passaparolina era già partita alla volta della Baleari: Ibiza era stata la destinazione prescelta. Lei e il consorte hanno trascorso sull’isola spagnola altri giorni di relax e passione, questa volta in compagnia di amici e conoscenti incontrati sul posto. Al ritorno, poi, la coppia ha fatto scalo a Villasimus per andare a trovare la storica amica di lei, Silvia Toffanin.

TOTTI IN RITIRO, LEI AL MARE – I giorni in Sardegna sono stati pieni e spienserati e più volte la bella Ilary è stata paparazzata sullo yatch di Piersilvio Berlusconi anche in compagnia della sorella Silvia, da pochi mesi diventata mamma della piccola Stella. Le tre donne si sono molto divertite nei magici luoghi della Costa Smeralda ma, ahimè, anche in quell’occasione Ilary ha dovuto fare le valige e tornare a Roma. Agli inizi di luglio, il marito si è aggregato alla Roma per cominciare il consueto ritiro ma lei non si è persa d’animo e ha continuato fare un pò di mare con i figli naturalmente non allontanandosi molto da casa. La conduttrice è tornata al suo primo amore, Sabaudia, e spesso è facile incontrarla sul litorale romano. Proprio qualche giorno fa, la Blasi si è recata in spiaggia come fa di solito ma il mare era agitato e le ha fatto un piccolo scherzetto.

IL PROBLEMA CON LE ONDE – La giornata non era propriamente assolata e il mare era un pò mosso per cui è facile incappare in qualche imprevisto quando è così. Mentre tentava di entrare in acqua evitando le onde più alte, il suo costume ne ha risentito e si è leggermente spostato, offrendo una veduta parziale del fondoschiena della signora Totti. Nulla di grave per lei che subito ne ha riso con i paparazzi presenti, pronti ad immortalare le sue grazie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top