Connect with us

Gossip

Gossip: Ilaria D’Amico ospite di Gigi Buffon?

gigi buffon d'amicoIlaria D’Amico fa visita a Gigi Buffon

Il calciomercato si è chiuso da un pezzo ma la telenovela Gigi Buffon/Ilaria D’Amico pare offrire a tutti gli amanti del gossip ulteriori colpi di scena. Dopo l’ultima puntata dove Alena Seredova ha fatto personalmente i bagagli al marito accompagnandolo di fatto alla porta,la suspance oggi aumenta ulteriormente. Il Gigi nazionale è stato ospitato dal suo fedele amico Riccardo Grande Stevens, l’ex di Valentina Baldini, l’attuale fidanzata di un altro importante pilastro della Juventus, Andrea Pirlo. Tutto nella norma se non fosse che nei pressi dell’abitazione dove dimora attualmente Gigi Buffon sia apparsa per la gioia degli amanti del gossip la bella Ilaria D’Amico. Lo scoop ci è fornito dal settimanale “Chi” che avrebbe pizzicato l’attraente giornalista sportiva sotto il portone di casa Stevens. Le foto testimoniano l’acceso gossip del momento quando appare chiaramente la D’Amico, scortata dalla jeep di due suoi agenti, raggiungere il nuovo domicilio di Gigi Buffon. L’intento di rimanere nell’anonimato è dimostrato dal fatto che la giornalista abbia cercato invano di mascherare la sua identità oscurando gli obiettivi e seminando i paparazzi inseguitori imbucando strade secondarie. Ma l’occhio vigile del gossip non si arrende mai e dagli scatti ottenuti al termine della corsa Ilaria D’Amico è stata sorpresa davanti al palazzo di Via Manzoni a Torino dove è residente Riccardo Grande Stevens e il nuovo (presunto o reale?) amore della conduttrice di “Sky Calcio Show”: Gigi Buffon!

Un gossip infinito

Il tridente Seredova-Buffon-D’Amico non esalta solamente gli estimatori del 4-3-3 ma tutti gli amanti del gossip: la vita privata del capitano della Nazionale non può che appassionare l’Italia intera. Sembrano lontano i tempi felici durante i quali Buffon insegnava a calciare il pallone all’attraente showgirl ceca sulle spiagge brasiliane la scorsa estate. L’inverno pare infatti aver affievolito la loro intesa e da dicembre la coppia dagli scambi uno-due è passata a gestire il pallino del gioco in uno scomodo triangolo amoroso. Gigi Buffon a più riprese ha smentito ogni relazione extraconiugale, dichiarando di volere rimanere assieme alla moglie Seredova anche davanti alle telecamere quando ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Staffelli di “Striscia la Notizia”. Lo stesso “trofeo” è stato assegnato successivamente alla D’Amico che ha smentito a sua volta ogni fondamento sulla relazione che la vede protagonista con il capitano bianconero. Ma il gossip non dorme mai e giorno dopo giorno la verità è venuta sempre più a galla. Fino ad oggi, quando la D’Amico è andata a trovare il presunto nuovo compagno nella casa in cui è gentilmente ospite di Grande Stevens.

Buffon/D’Amico: come finirà la partita?

Al momento non sappiamo ancora se la partita si concluderà nei tempi regolamentari o serviranno i tempi supplementari per decretare l’esito di questa pazza partita. Sicuramente al dischetto del calcio di rigore non si presenterà Alena Seredova in quanto pare dato quasi per certo che Buffon e la nuova fiamma ufficializzeranno la loro liaison dopo i Mondiali di calcio Brasile 2014. Nel match che tutti noi stiamo seguendo con interesse pare vedere l’Italia in vantaggio sulla Repubblica Ceca ma si sa, la palla è rotonda e le partite finiscono solamente dopo il triplice fischio finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top