Connect with us

Il segreto

Gossip Il Segreto: Donna Francisca più buona grazie a Papa Francesco, Emilia ringrazia

donna-franciscaGossip Il Segreto, Donna Francisca ringrazia Papa Francesco

E’ sicuramente il personaggio più amato della soap Il Segreto ed è anche uno dei pochi che, purtroppo, non abbiamo avuto il piacere di vedere arrivare in Italia finora. Se dagli studi di Pomeriggio Cinque e Verissimo sono passati tantissimi attori che hanno fatto grande Il Segreto, compreso il suo grande amore perduto Raimundo, ecco che Maria Bouzas, alias Donna Francisca, non ha mai potuto confrontarsi con l’affetto che pubblico italiano prova per lei e per il suo personaggio. I telespettatori che, ogni giorno, rimangono incollati ai teleschermi di Canale 5 per assistere alle vicende che coinvolgono gli abitanti di Puente Viejo (leggete qui le anticipazioni della prossima settimana), con il passare del tempo, si sono sempre più affezionati al personaggio di Donna Francisca e lo stesso è accaduto anche in Spagna, dove l’attrice continua ancora a girare tantissime scene de Il Segreto. Per fortuna, ci ha pensato il settimanale Gente, in uscita oggi, a fare da punto d’incontro tra la Bouzas e il pubblico italiano con una bella intervista che ci svela quanto Papa Francesco abbia aiutato l’interprete a trovare il giusto equilibrio nella sua vita.

Donna Francisca più buona grazie a Papa Francesco?

Maria Bouzas, una donna adorabile e sempre gentile a detta dei suoi colleghi di set, racconta di non essere mai stata una persona dalla forte religiosità ma, al contrario, si è sempre ritrovata a vacillare nella Fede. Questo fino a quando il cardinale Bergoglio non è stato eletto Papa: “Ho deciso di posare con una splendida foto di Papa Francesco perchè mi dà fiducia e lo ammiro” – ha fatto sapere indossando gli abiti di scena e tenendo in mano un’immagine del suo idolo – “Lo ammiro perchè è un Pontefice vicino alla gente, un uomo semplice. E pur non essendo io particolarmente cattolica e credente, ho maturato una grande stima nei suoi confronti. Tanto da aver scoperto una nuova sensibilità verso la Fede. Non so se credo in Dio, di sicuro credo in Papa Francesco“. Dunque, la Bouzas ha svelato che grazie al Pontefice argentino ha riscoperto la Fede e ha parlato di una vera e propria conversione dovuta al Papa. Potremo vedere questo suo lato benevolo anche in Donna Francisca, all’interno de Il Segreto? A quanto pare, malgrado le tante stagioni delle telenovela, la Montenegro resterà sempre la stessa matrona despota che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in questo primo anno di programmazione de Il Segreto in Italia.

Emilia e Donna Francisca diventano amiche

A dire il vero, ci sono tantissime chicche, provenienti dalle anticipazioni spagnole, che ci fanno credere che, con il passare del tempo, la sua malvagità diventerà sempre più acuta: resterà sulla sedia a rotelle pur potendo camminare, farà rapire Tristan, somministrerà a Pepa una medicina che la porterà a morire di parto e non ultimo tenterà di avvelenare Raimundo. In tutta questa cattiveria, però, sembra che solo Emilia abbia trovato la chiave per aprire il suo cuore! Sarà davvero così?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top