Gossip e TV

Gossip Il Segreto, Alfonso e Emilia salutano i fans: Sandra Cervera ama il fidanzato ma canta con Hipolito

Postato in : Fiction e Serie Tv, Gossip, Scelti per voi, Serie Tv Italiane

emilia alfonso il segreto 370x261 Gossip Il Segreto, Alfonso e Emilia salutano i fans: Sandra Cervera ama il fidanzato ma canta con Hipolito immgineIl Segreto gossip, Emilia e Alfonso salutano i fans

I telespettatori de Il Segreto saranno lieti di conoscere delle belle novità circa i protagonisti più amati della soap. In questo post, non vogliamo riferirci a Tristan e Pepa, ai mitici Alex Gadea e Megan Montaner ma ad altri due personaggi de Il Segreto, due interpreti amatissimi che, ogni giorno, con le loro vicissitudini, riescono a tenere incollati ai teleschermi, milioni di persone. Ci riferiamo a Fernando Coronado, che, a quanto pare, sarà il prossimo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e Sandra Cervera, la bellissima Emilia Ulloa. Come vi abbiamo raccontato qui, qualche settimana fa, la coppia, oltre a piacerci nella finzione ci piace ancor di più da quando abbiamo scoperto la loro storia d’amore nella realtà. Grazie al contributo di alcune fanpage dedicate a Il Segreto, quest’oggi, siamo in grado di continuare a fare un pò di gossip su di loro proponendovi nuove notizie e video. Partiamo, naturalmente, dal primo video, ossia quello che ritrae Emilia e Alfonso per poi passare alla simpaticissima canzone che la stessa Sandra Cervera ha ideato con Selu Nieto, alias Hipolito Miranar.

Sandra Cervera ama Fernando Coronado

E’ davvero un piacere, sapendo che, al momento, Emilia, ne Il Segreto è presa da Severiano, vedere che l’attrice e l’interprete di Alfonso Castaneda stiano bene insieme. I due, uniti nella vita privata così come speriamo possano esserlo nella fiction, hanno voluto girare un video per salutare tutti i loro fans, i tantissimi che, pian piano, si stanno affezionando alla loro storia. Ecco, a questo proposito, anche una traduzione, rispetto ai saluti che la coppia ha inviato dalla Spagna. E’ Coronado ad esprimere la sua gioia rispetto al grande successo della telenovela: “Vi adoro, adoro quello che fate, adoro l’appoggio, adoro l’affetto e continuate così, noi stiamo facendo questo con grande illusione e con il cuore, e siamo felici …un bacio enorme!“. Sandra e Fernando sono molto affiatati anche se la Cervera può contare anche su un’amicizia speciale al momento. Ci riferiamo al grande legame che ha instaurato con Selu Nieto, il famoso Hipolito che, all’interno de Il Segreto, continua ad avere un debole per lei. Con il giovane Miranar, la Cervera, in occasione di una videochat, ha anche scritto una canzone dal titolo “Un habitante màs de Puente Viejo“, di cui, di sotto, vi pubblichiamo la traduzione.

Emilia e Hipolito dedicano una canzone ai fans

Con il permesso di Tristán, di Francisca e del sindaco oggi volevo ringraziare tutti coloro che ci seguono ogni pomeriggio. A quel bimbo e alla sua mamma che gli lasci guardare la TV perché prima della nostra serie ha già finito i suoi compiti. A chi deve lavorare e torna a casa alle 22,00 correndo al computer per cercare relax sul sito di Antena 3. A quella nonna che con allegria mette su Il Segreto tutti i giorni e già con questo ha compagnia. A tutti loro diamo un grazie perchè con affetto ci seguono da casa. Siete i benvenuti sentitevi orgogliosi e senza complimenti perché vi siete guadagnati con la fatica, essere un abitante in più di Puente Viejo“. Che ve ne pare di questo siparietto molto simpatico?

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>