Connect with us

Gossip

Gossip Grande Fratello, retroscena incontro Cecilia e Francesco Monte: lei dalla psicologa, lui in fuga

cecilia francesco retroscena incontroGF Vip, il retroscena Cecilia e Francesco Monte: quello che e telecamere non hanno ripreso

Francesco Monte ha davvero mantenuto un self control incrollabile durante e dopo l’incontro con Cecilia al Grande Fratello Vip? E lei, dopo l’attacco d’ansia, ha visto soltanto il medico? E perché dopo la serata di lunedì, prima del quale era attanagliata da dubbi e sensi di colpa, si è completamente sciolta con Ignazio Moser? Per dare delle risposte a queste domande è bene prima capire che cosa è successo lontano dalle telecamere. E oggi, affidandoci a Spy, siamo in grado di darvi dei retroscena inediti di quel che è successo quando i riflettori si sono spenti oppure guardavano altrove. Si scopre allora un Monte molto adirato e una Cecilia che è finita dallo psicologo subito dopo l’incontro con l’ex fidanzato.

Incontro GF Cecilia e Francesco: Monte non saluta nessuno, Cecilia aiutata dallo psicologo

“Fuori dalla Casa c’erano le telecamere di Barbara d’Urso che hanno tentato di braccarlo, ma lui le ha scansate e se ne è andato sgommando”, si legge sul settimanale Spy, che riporta quel che è accaduto dopo l’incontro di lunedì tra Monte e la Rodriguez. Prima ancora però di non prestare alcuna attenzione alle telecamere che lo attendevano, il magazine d’attualità afferma anche che il pugliese non abbia salutato nessuno del programma. Rabbia verso Signorini che ha suggerito alla sorella di Belen e Ignazio di lasciarsi andare? Soltanto troppo scoramento? Una cosa pare certa: l’ex tronista era piuttosto imbufalito. Nel frattempo a Cecilia veniva un attacco d’ansia e veniva condotta in magazzino dove c’era pronto un medico per sincerarsi della sua salute. Ma sempre Spy rivela che la ragazza, dopo essersi ripresa, ha parlato quella stessa sera con uno psicologo. Che si saranno detti?

Cecilia dopo l’attacco d’asma incontra lo psicologo: il retroscena

La modella argentina oltre al medico sarebbe dunque entrata in contatto con una psicologa con cui “si è sfogata […] Dall’incontro con l’analista è uscita più serena”. Questo spiegherebbe anche il drastico cambio di rotta da parte della sorella di Belen: meno sensi di colpa e meno pensieri auto accusatori che avrebbero partorito più scioltezza nel vivere il nuovo flirt con Moser. E a quanto pare l’argentina si è convinta davvero, tanto che con il ciclista, dopo la serata di lunedì, ha cominciato a fare davvero sul serio: baci ‘veri’ e forse anche altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top